no Ste.Originariamente Scritto da ste
sono stato in conce e mi hanno confermato il 2500 per la STI da 285 cv
(tra l'altro dichiarano potenze inferiori a quelle reali alla Subaru e non solo...).
Io dopo aver appreso la notizia della 2000 aspirata da 165 cv sono rimasto quasi interdetto...
Sicuramente staccherÃ* tempi interessantissimi in accelerazione ma temo che soffrirÃ* in ripresa...
curiosissimo di sapere i prezzi e capire quanto potrÃ* costarmi la 2500 WRX con ben 330 Nm di coppia max....
MOTORE MOSTRUOSO!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
uscito malissimo peraltro.Originariamente Scritto da ste
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
e anche a me non fa impazzire, preferisco la mia, mentre per originalitÃ* la versione di qualche anno fa con i fari tondi.
sarà..ma la trovo leggermente più aggressiva...
vista dal vivo fa più impatto sicuramente!!
ora aspetto i listini ufficiali per sapere l'entità della probabile spesa.
Dovessi dire la mia fuori dai denti: aspetto giugno 2006 e mi prendo la WRX semestrale!
CIAO!
Grazie x le info! Con la Impreza ero rimasto aggiornato a qualche mesetto fa...Originariamente Scritto da meteopadova.it
In effetti la 2000 da 165cv non è da buttare, anche in fatto di consumi! Vabbè che x legge dovrebbero essere tutte euro 4... Cmq con la STi dubito ke si riesca a stare sopra i 10km/l nel misto! Magari a 70km/h in sesta!La WRX è il giusto compromesso! Scatti davvero fulminei! Per i prezzi, dovrebbero essere intorno a quelli della Golf ke ti aleggia nella mente!!! Ma è sempre meglio informarsi dal concessionario... Ciao!
![]()
![]()
![]()
domani devo tornare...Originariamente Scritto da Bellunese
sicuramente sui 26000¤ la 2000 aspirata; mi hanno assicurato che non è una versione "povera",anzi...come sound è più coinvolgente del 2500 turbo,sembra di stare su una moto quando si arriva sopra i 7000 giri e cmq con 170 cv sicuramente siamo sotto gli 8" sullo 0-100 classico e sopra i 210 km/h di velocitÃ* massima (se hanno curato un po' l'aerodinamica).
ciaO!!![]()
guarda Flavio, comprane una a sceltaOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Acura
Alfa Romeo
Aston
Audi
Bentley
BMW
Buick
Bugatti
Cadillac
Chevrolet
Chrysler
Citroën
Dacia
Daewoo
Daihatsu
Dodge
Dongfeng
Ferrari
Fiat
Ford
GMC
Gillet
Hummer
Holden
Honda
Hyundai
Isuzu
Infiniti
Jaguar
Jeep
Kia
Lada
Lamborghini
Lancia
Land
Lexus
Lincoln
Lotus
Maserati
Mazda
Mercedes
Mercury
Mini BMW
Mitsubishi
Morgan
Nissan
Opel
Peugeot
Pontiac
Porsche
Proton
Renault
Rolls-
Saab
Samsung
Seat
Shanghai
¦koda
Smart
Ssang-Yong
Subaru
Suzuki
Toyota
Vauxhall
Volkswagen
Volvo
se non ti piacciono, non sò proprio cosa dire![]()
Ciao Flavio![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Io volevo una MaibachOriginariamente Scritto da beppe
![]()
azzo ma sei peggio di FlavioOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Che due maroni sti ragazzi, non si accontentano mai![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da NoSync
giÃ*..puntavo proprio su una MAIBACH e tu non me l'hai messa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai che scherzo Beppe!!!
ma qui non si sa più cosa scegliere (e dico sulserio visto che ce ne sono almeno 7/8 papabili...)
ogni giorno apro pagine web dove si parla di auto e vengono sempre fuori macchine nuove...e che diamine!!!
cmq grazie al cielo non mi piace seguire la massa x cui.........."carpe diem" e se avrò pazienza sicuramente arriverÃ*!
CIAO BEPPUN!!![]()
Segnalibri