Carne!!!!!!
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Quello di fiume e lago lo mangio. Quello di mare se lo mangino i genovesiOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Amo molto i primi di "terra".......![]()
www.meteoviterbo.it
Dikke & Destroy!
Lui ci osserva!
Estremi 2009
Tmin: -6,4° (19/02)
Tmax: +16° (28/02)
[Estremi dal 1 Gennaio 2005: Tmin -8,6° (02/03/05) Tmax +39,2° (29/07/05)]
Ma per favore non fate i "superiori" con me che di musica ne conosco molta di piu' Voi
Wizard
ma quello di fiume non sa da niente...anzi si qualche volta sa di fango...Originariamente Scritto da NoSync
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Meglio che di salsedine marcia.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Ma statte zitto.....Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti farei mangiare una cernia al forno pescata da me..
Oppure un'ombrina al cartoccio..
Oppure un sarago pizzuto ai ferri...
ValÃ*, valÃ*...![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ma pias no, doc, e mi rompo i ******** a levare le spine ancheOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
eh ma vedi che hai sbagliato pesce finora?Originariamente Scritto da NoSync
prendi una semplicissima orata fatta ai ferri....vedi se perdi tempo a togliere
lische o spine....un solo tirone e vien via tutto.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Mangiata, e non mi piace. Gli unici pesci di mare che tollero sono merluzzo e platessa e l'unico che veramente mi piace è il pescespada. Gli altri, come detto, se li mangino a GenovaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Segnalibri