Cavolata, se lo rifate con le stesse identiche risposte vi da un altro risultato!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ma sì, era solamente per farci una risata!Originariamente Scritto da Elena
A me è uscito: pervertito una volta e la seconda cesso, sempre con le medesime risposte.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Con qualcuno funziona alloraOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Meglio pervertito e cesso che --->Originariamente Scritto da strauch67
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
De gustibus...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Infatti!La prima volta non ha usato aggettivi,ma mi ha detto che sono...Vaf**nc*lo!Originariamente Scritto da Elena
(?!)
Ed ecco la seconda volta cosa e' uscito...
http://psycho.asphalto.org/test/pervertito.html
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
always looking at the sky
Ciao Tub!
Uffa... solo a me questa?
http://psycho.asphalto.org/test/macrofago.html
![]()
mi definiscono un padellaro
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Segnalibri