Io con 50 euro ci compro o mezza polo o un paio di mutande....
Cmq non lo fanno tutti x apparire o x chissÃ* cosa, e poi ripeto, io lo faccio oggi perchè posso, un domani, con una famiglia, magari nn potrò + permettermelo.
Quoto in toto, per me vale la stessa cosa.Originariamente Scritto da Matteo C.
![]()
A meno che non guadagnerai 5000 euro al mese o meglio...(te lo auguro!)Originariamente Scritto da minox
Ciò è SICURO.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
beh c sono anche le vie di mezzo, con 50euro di jeans lidl (5jeans) ci campo 1mese e son tutti belle che andati...
capisco chi gira con coccodrilli da 2000euro ai piedi (pore bestie..dovrebbero essere mangiati dai coccodrilli) ma con 100euro ci si prende una felpa lamartina (io ce ne ho 2) ed oltre ad una certa ovvia dose di pubblicitÃ* pagata nel prezzo la qualitÃ* del materiale e della lavorazione sono ottimi!![]()
Ultima modifica di korn; 31/03/2006 alle 21:01
Infatti sarÃ* dura disabituarsi a questi ritmi...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
beh, hai detto una cosa ovvia.Originariamente Scritto da Thomyorke
i vestiti sono uno dei mezzi principali per la categorizzazione nella societÃ*.
se vai in una universitÃ* capisci subito il tipo di persona da come si veste.
ma penso sia una cosa.. normale..
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
si ma ti aggiungo un "purtroppo".Originariamente Scritto da fedex
per esempio mi è sembrato giusto uniformare i bambini all'asilo ma anche alle materne ed elementari con il grembiule....non era possibile vedere bambini con vestiti da 3000¤ mentre altri NORMALI presi in giro...e ti assicuro che qui accade davvero!
cmq l'abito farÃ* il monaco solo esteriormente però ciò che conta è quello che c'è dentro e tante volte è tutto fumo e niente arrosto!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Tranquillo, adesso van al governo i comunisti: tutti in giro vestiti uguale.Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
èh si..e casa tua sarÃ* di tutti...ci faremo i cannoni e massima libertÃ* di sfasciare tutto...
![]()
![]()
apparte gli scherzi (dai,si scherza tosi) in certe fasce di etÃ* lo trovo giusto...
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Discorso molto complesso. Ai bambini che van a scuola puoi mettere anche il grembiule. Ma poi si vedon comunque: le scarpe, l'astuccio, il diario, la cartella...etc etc. Stabilire se sia meglio accontentare il figlio che vuole la cartella tal dei tali oppure deluderlo perche' potrebbe generare invidia o sofferenza ad un compagno che non la puo' avere e' veramente difficile. Si sbaglia o si agisce male a prescindere.Originariamente Scritto da meteopadova.it
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri