Mia mamma quando non sa cosa regalarmi mi porta a casa qualcosa di quella marca... visto che le 4/5 cose che ho non le ho pagate direttamente io... devo dire che mi piaccionoOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Io cmq non ci metterò mai piede in un negozio che fa pagare così tanto dei vestiti!
ma le usi?Originariamente Scritto da Adri
![]()
![]()
cmq come dicevano stamattina le commesse è una ladrata far pagare 180¤ un paio di pantaloni e 150¤ una polo manica lunga..
in previsione di lavoro serio mi sto prendendo dei capi un po' particolari come pantaloni eleganti e camince,ma per il momento qualche cosa ancora stravagante come La Martina e Rich.
invece come scarpe quest'anno guardavo le Paciotti 4US,mentre quest'inverno ho usato le Woolrich e gli stivali Hunter!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
più che lecita la tua domanda.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Diciamo che la "moda" (metto tra virgolette perchè secondo me non esiste) tendenzialmente utilizza certi abbigliamenti importati dagli sport: dal polo per esempio (polo,pantaloni,stivali e borse); da cavallo (stivali e cappellini), automobilismo (scarpe e tute), calcio (scarpette da calcetto) ecc ecc.
Dunque è sempre più frequente passeggiare per il centro ed imbattersi in donne "stile cavallerizzo" come per ragazzi stile "polo"...
ok,non sono moltissimi quest'ultimi,ma sicuramente sono "diversi" dai soliti canoni che ci propone la moda!![]()
Io sono uno di quelli (a chi piaccio a chi no)![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
rich ultimamente scade con capi piuttosto pacchiani come i jeans con la scritta sul sedereOriginariamente Scritto da meteopadova.it
Ladrata...se c'è chi compraOriginariamente Scritto da meteopadova.it
A me le polo La Martina nn piaciono molto...anche eprchè come Rich e Tommy per riferirmi ai tuoi esempi ormai vengono apprezzati dalla massa!
Stesso discorso per le paciotti 4 US, anche se son carine!
Come marca di jeans cosa ti piace?
ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Conosco bene La Martina ma le sue cose non mi piacciono perchè troppo pacchiane, ho solo 2 maglioni ma di quelli solo col simboletto piccolino dei 2 giocatori di polo incrociati e senza scritte, tinta unica.
Come magliette ho solo Lacoste e Polo Ralph Lauren, e devo dire che sono ottime anche se in 1 lacoste rossa non sono riuscito a mandare via una macchia di olio sulla schiena (che non so dove ho preso)...
I Jeckerson sono belli, sì, ne ho un paio, ma più di tanto non si mettono, con le due toppe da golfisti sulle cosce (sono nati come pantaloni da golf, sui quali il golfista potesse asciugarsi le mani prima dei tiri); come pantaloni, io che non metto quasi mai i jeans, compro Armani 5 tasche di tela o velluto, oppure Lacoste, e mi piacciono moltissimo come tessuto i Burberry, ne ho alcuni e devo dire che non c'è paragone con tutte le altre marche!
jeans non li uso,veramente....cmq Levis ma stavo guardando gli ARMANI che non sono malaccio ed anche i Versace (ma qui su quest'ultimi viaggiamo su cifre proibitiveOriginariamente Scritto da Alex
).
sarÃ*,ma qui da BL a RO sono molto ben viste le La Martina![]()
Cmq Tommy è stato molto inflazionato dal prezzo (accessibile ormai a molti) anche se la qualitÃ*,almeno quello che ho preso in inverno,è buona.
Come scarpe direi che per non cadere nelle solite marche bisognerebbe guardare a Burberry o Polo Sport Ralph Lauren,ma mi toccherebbe acquistarle a scatola chiusa direttamente dall'america e nn mi va molto.
I jeckerson che ho preso sono per andare a cavallo (anzi,derivano dallo stile cavallerizzo) ed andrebbero portati infilati negli stivali....
Io un paio di stivali ce li ho, devo prima chiedere alcuni pareri in giro x vedere se risulto ridicolo o meno...![]()
Poi Rich si è ridotta proprio male,mentre una marca che mi piace moltissimo è John Ashfield (made in Italy e grande qualitÃ* e stile) ma non si trova molto in giro (qui a PD e TV ci sono 3 bei negozi).
ciao ciao!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Originariamente Scritto da Matteo C.
Ralph Lauren è un classico,così come Lacoste.
I Burberry mi fanno un po' vecchietto,ed allora stavo anche io orientandomi su Armani ma ultimamente tutti i pantaloni sono a "vita bassa" e dunque mi esce quello che non dovrebbe vedersi (leggasi figura bischera con la commessa)![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Oggi Ceppi aveva una maglietta di questa marca, gli ho chiesto che marca era e mi ha detto: "Come non la conosci? va troppo di moda!"![]()
![]()
![]()
Lioz digli qualcosa!![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Originariamente Scritto da Gio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bhè dai,non si può dire che non sia "Originale"![]()
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri