STO CAZZO, puoi scriverle....Originariamente Scritto da Thor
sms : "ahò, quando ci rivediamo?"
se è disposta e combinate subito un altro appuntamento, le probabilitÃ*
concrete aumentano (SENZA certezze, ancora...)
se comincia a fare "mmmh, boh, nn lo so, vediamo, forse il prox fine sett,
devo vedere, ti richiamo io..."; arrivederci e vaffanculo!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Non è quetione di teorie. Magari di linguaggio.Originariamente Scritto da NoSync
Ma se avessi espresso il mio concetto dicendo che la ragazza si trova in un periodo di insicurezza e quindi cerca di capire qualè il suo vero sentimento per il proprio fidanzato, chiunque mi avrebbe detto: "che bravo, ha ragione, è vero".
Ma io non ho detto altro che la cosa sopra. Solo che ho usato l'italiano.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
beh il bello e che inventano tante di quelle qualitÃ* che chiunque sa che io non ho!Originariamente Scritto da claudioricci
.....comunque si concorda sul fatto che non la daranno mai a me!
ah mon dieu....
Sì Fede, ok Fede, va bene FedeOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
E' proprio così ...Originariamente Scritto da bugigio
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
PErchè lo ******* non soffre per amore o molto poco dimostrandosi padrone della situazione , le sottomette e ,consapevole della sua superioritÃ*, ne dispone come vuole e loro godono nel soffrire.Originariamente Scritto da claudioricci
Ignorante va bene pechè così possono manipolarli come vogliono. Inoltre lo stornzo e rozzo passa velocemente all'azione senza farsi seghe mentali.
Potrei continuare con un sacco di bugie. MA (generalmente) la veritÃ* e che se non ti vogliono è perchè non gli piaci e forse squadrandoti ti reputano incapaci di soddisfarle sessualmente come si deve.
Se poi non hai la moto...sei finito![]()
Potresti avere Ragione.Originariamente Scritto da Viscardi
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da NoSync
Piove. Manco sapevo più cosa fosse l'acqua.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
chissa che ridere se sta famigerata amica leggesse sto post e quello di ieri sera...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
si...ieri sera una mia amica di Pistoia mi ha scritto che un signore anziano l'ha scambiata per una prostituta e le voleva dare 200 euro....
![]()
![]()
![]()
Segnalibri