Beh, non so se nel passato davvero bollivano in bambini ma attualmente la Cina è al centro di un traffico di organi prelevati ai condannati a morte...
Tenendo conto che:
- Il numero dei condannati è imprecisato
- I condannati vengono, ancor prima di essere giustiziati, trattati per la donazione
- L'esecuzione non provoca la morte immediata della persona ma è finalizzata al successivo espianto
non penso che dalla Cina si possano molto permettere di fare le persone indignate, visto che tutt'ora i diritti umani sono semplicemente parole su un pezzo di carta.
Diritti di ogni persona?Originariamente Scritto da MeteoFan
Mi pare che di civili ne abbiamno ammazzati abbastanza in medio oriente!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
e nei balcani tempo fa?
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
.............il liberismo ha causato milioni di morti nella storia................partendo dai neri alle colonie.........![]()
Berlusconi si rende ridicolo mettendo a confronto la Cina di Mao con la sinistra europea dei nostri giorni. E' un paragone assurdo, stupido e senza senso. Pensa di ottenere voti in questo modo? Ma davvero crede che noi Italiani siamo tutti ignoranti? Posso capire una campagna elettorale incentrata sul confronto dei programmi con le indicazioni delle rispettive "ricette" per uscire dalla stagnazione economica ma certe pu**anate sulla Cina di Mao se le può tranquillamente risparmiare.
Ultima modifica di Pietro Calabrese; 29/03/2006 alle 12:25
GiÃ*, è assurdo che ogni giorno le dichiarazioni di SB siano attacchi verso la sinistra, mentre quelle di Prodi siano atti di difesa, con anche dichiarazioni su ciò che vorrebbe fare in caso salisse al governo.Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
Ma che campagna sta facendo SB???![]()
Ah giÃ*, ma forse vuole salvarci dall'armata rossa.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Quoto Pietro.Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
E' il metodo classico usato da Berlusca e comapgni(a) cantante.
Se vai sul sito di F.I. con il link postato dal confuso amico di Prato vedrai che addirittura i comunisti cinesi sono paragonati dall monarchico Tajani ai no global italiani e del resto del mondo.
Amen.
Ciao.
Max
PS ieri sera ha avuto lo sfacciato coraggio ( che novitÃ*) di dire che la sinistra gli ha impedito di riformare la giiustizia.
Per la precisione: è al governo con una maggioranza schiacciante in parlamento che gli ha consentito di fare tutto quello che voleva.
Questo per dire che il Nano usa la menzogna ( di cui accusa gli altri) come se fosse acqua fresca.
E molti, compreso il pratese confuso e quell'ingenuo di mio padre, gli credono.
Poveracci.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Quella è estrema sinistra! Non sinistra!Originariamente Scritto da MeteoFan
Hai perfettamente ragione.Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
Quasi tutto, quasi tutto. E meno male. FffiuuuuuuuOriginariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri