Che rapporto avete con la carne? Quante volte a settimana?![]()
Io praticamente tutti i giorni, spesso due volte al giorno... mi sa che non va micca bene così...Qualche vegetariano o vegano?
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Carne quasi tutti i giorni:
fettine o bistecche 3 volte a settimana mediamente, e se non mangio carne e mangio pastasciutta il sugo deve essere o con il ragù o con lo spezzatino![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
2-3 volte la settimana.
ma la mangerei tranquillamente tutti i giorni![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Minchia, ecchè ciavete l'azotemia che fa provincia????Originariamente Scritto da roby4061
![]()
cosa?Originariamente Scritto da Folly
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
link indiretto http://it.wikipedia.org/wiki/UreaOriginariamente Scritto da roby4061
Se magni troppe proteine......
Tutti i giorni ...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Carpaccio con grana, olio, limone e champignons
Chateaubriand
Tagliata con rucola
Filetto di bue ai porcini
Tartare
Entrecote alla piastra
Costine alla brace
Salsiccia alla brace
Spiedini assortiti
Petto di pollo alla griglia
Stinco al forno con patate
Roast beef
...............
..............
Tutte cose innanzi alle quali mi commuovo....![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ne mangio pochissima, praticamente solo pollo e tacchino e qualche, ma proprio qualche, affettato. potrei diventare vegetariana senza troppi problemi. non è una questione etica ma piu una paranoia mentale ( e avessi solo questa...); la carne troppo saporita mi disgusta, se vedo del sangue nel piatto mi viene da vomitare...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri