ve lo ricordate enzo catania detto il turbominchia?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Di per sè è una stupidaggine da fare, ma mica posso modificare il codice del forum per una votazioneOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ovviamente chiedendo ogni licenza e permesso, si intende.Originariamente Scritto da NoSync
Cosa intendi per codice?
premetto che e' solo un'idea che mi sembra simpatica, non voglio creare ne' guai ne' problemi.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Occorrerebbe modificare il codice ("le linee di programmazione") del forum per far ciò, il che è meglio evitareOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Cavolo se me lo ricordo...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Ed il cz cromato con le palle d'acciaio..?
Come se fosse antani...
Vasco.
Comincia a modificare, poi ci inventiamo noi altre votazioni di questo tipoOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Paolo
Anche fossero 322Originariamente Scritto da slurp
![]()
Mi parli in arabo...Originariamente Scritto da NoSync
Vedi tu, se si riesce, magari per un unico sondaggio e se nessuno ha niente in contrario, potrebbe essere una bella idea, spiritosa e divertente. Altrimenti come non detto.
Come se fosse antani...
Vasco.
Miii che triste che sei! Così abolisci la ricerca... Era un'occasione per farti aumentare l'esperienza... Va beh, sei tu il capo qui: è casa tua, decidi tuOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Paolo
Un anno fa magari l'avrei anche fatto. Adesso il poco tempo libero che ho lo uso per rompervi i maroni sul forumOriginariamente Scritto da slurp
![]()
Segnalibri