Non pensavo venisse fuori un affare del genere!Originariamente Scritto da Mo
![]()
Per certi versi non mi piace nemmeno tantissimo il PDCI! Il 9 io voto Rifondazione, come quasi sempre![]()
![]()
apperò... in confronto a te io son di estrema destra...Originariamente Scritto da meteobuccellato-LU
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ermete non si spiega la sua stretta vicinanza all'Udeur, probabilmente avrÃ* compilato troppo velocemente le domande...![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Io sono abbastanza equidistante da tutto (tranne Rosa nel pugno)
![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
moooolto vicino alla realtÃ*!![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Io adoro Diliberto, ma credo che voterò Rifondazione!Originariamente Scritto da claudioricci
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Incredibile Penso Di Essere Lontanissimo Dalla Rosa Nel Pugno Come Cattolico Invece..
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
DilibertoOriginariamente Scritto da claudioricci
Sarebbe come se io dicessi che voto per S.B. perché è il diavolo in persona per tutti i sinistrorsi....![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Effettivamente due delle coalizioni a cui sono più "vicino" (eccetto la lega) le ho giÃ* votate in passato (Rad e AN)....Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Segnalibri