Radio locale (specificare)
RTL 102.5
Deejay
RDS
105
101
Montecarlo
Radio Rai
Isoradio
Radio Italia (e altre di solo musica italiana)
Capital
Disco Radio e altre di musica da discoteca
Radio Maria
Radio 24
Altre (specificare)
Da quando lavoro ( e meno male che in officina c'è la radio se no è da piangere ) ascolto x 8 ore al giorno radio deejay quindi i vari fabio volo , platinette , linus nicola albertino ecc ecc ultimamente radio deejay pero' sta perdendo il suo fascino ( almeno nel programma pomeridiano la mattina è sempre no spasso quella radio tra discorsi serie e quelli pazzi di fabio volo ) . dopo la partenza del dj giuseppe dal deejay time quello spazio pomeridiano è diventato na palla al piede . per cui girando un giorno mi sono imbattuto nello zoo di 105 che è da piegarsi dal ridere . ( infatti il dj giuseppe un mito del deejay time è finito li ) . e in pratica dopo la mattinata di radio deejay si passa al pomeriggio di radio 105 .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Come hai fatto a tralasciare Radio Padania...Originariamente Scritto da belli83
![]()
Paolo
Scusa, Radio Padania LiberaOriginariamente Scritto da slurp
![]()
Paolo
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saranno "easy" but "expensive"![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Va beh... tanto ora Alberto lavora e quindi finalmente può andare al dunque!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Mea culpa...Originariamente Scritto da slurp
![]()
Ma a Parma non si prende...![]()
"Lavora" è una parola grossa, diciamo che guadagna quanto basta per pagare i debiti collezionati tra coscie straniereOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ALE, VAFFANCULOOriginariamente Scritto da NoSync
Originariamente Scritto da strauch67
Non sapevo fossi un fan del buon Ante...![]()
Segnalibri