...io non l'ho mai letto.
Ma se ci sono cose tipo "i cinesi bollivano i bambini per fare concime"...
ragazzi... ce ne devono essere di stronzate scritte lì dentro
![]()
Ma per favore!
L'avrÃ* scritto l'Emilio Fede d'America o qualcosa del genere, sto libro!
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da kelvin
tipo i 25000 uccisi dai comunisti in emilia romagna![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
l'ultima di De Michelis,letta oggi su Repubblica:
LA TOSCANA ATTUALMENTE E' IL POSTO PIU' SIMILE ALLA COREA DEL NORD
degna di nota pure questa...
Originariamente Scritto da Bougy14
Comunque, scherzi a parte, qua in Toscana ci sono delle contraddizioni non indifferenti, evidente dimostrazione che quando una amministrazione rimane al governo per torppi anni senza un minimo di alternanza succedono i "pastrocchi". Ad esempio qua ci sono molte persone che per avere delle "agevolazioni" si iscrivono a partiti di sinistra pur avendo idee completamente di segno opposto: io di persona ne conosco ben 5 (di cui una è un mio caro amico) iscritte a 3 partiti di CSX (vabbé, faccio anche i nomi: Verdi, DS, Margherita), che votano di nascosto per S.B o AN....una di queste era pure candidata alle provinciali....![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Esatto. Ma non per i politici: quelli, bene o male, stanno su due legislature e poi vanno via. E' per quell'esercito di funzionari, addetti, esperti, consulenti che stanno sotto i politici e che poi si sclerotizzano. Nel senso che poi la politica diventa un mestiere e la prima regola è evitare la disoccupazione.Originariamente Scritto da Cliff
Un po' di repulisti, ogni tanto, servirebbe. Confesso che non mi strappai i capelli quando vinse Guazzaloca a Bologna. E confesso pure che se dovesse perdere uno della sinistra, qua a Roma, magari nel 2011, non la prenderò come cosa drammatica. In fondo quando la sinistra riprese il Comune, qua a Roma (nel '93) fece, nei 7 anni di Rutelli, cose molto egregie (tra l'altro furono gestiti molti fondi in assoluta trasparenza). GiÃ* il primo Veltroni (che ha ereditato il grosso della truppa Rutelli) è stato meno incisivo. Il secondo Veltroni (se ci sarÃ*) vedremo. Certo è che la spinta propulsiva del '93, quando c'era fame di migliorare la cittÃ* dopo il disastro DC e PSI (dell'ultima giunta 8 assessori su 15 in galera), la sento affievolirsi...
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Proprio a questo mi riferivo....Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Segnalibri