Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Con molta obiettivitÃ*

Citazione Originariamente Scritto da inocs
    Ti contraddici da solo, meno male. http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=20439

E' il tuo schieramento semmai che non porta dati al discorso, discorso peraltro incentrato su un aumento delle pensioni a 800 euro del tutto inapplicabile.

Ciao
    Intanto non faccio parte di nessuno schieramento e poi non mi contraddico affatto.

Dire che i gli introiti si prenderanno dall'aumento del 20% dei bot equivale a non dir niente. Nel senso che non si tratta di un'operazione strutturale. Si al massimo recuperi qualcosa ma non più di tanto visto che comunque va considerato che parte delle persone deciderebbero di investire in altro modo più conveniente.
    E' come quando i governi di centro-destra e centro-sinistra fanno i condoni. Scandalosi. Li fanno passare come norme per riempire le casse dello stato. In realtÃ* ne riempono un decimo di quello che dicono.

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Con molta obiettivitÃ*

Citazione Originariamente Scritto da davidra
    Il bonus fino a 18 anni è un sogno...

Giusti infatti odio la proposta di berlusconi di Potare le minime a 800 euro xche porta disparitÃ* mia nonna ed altri anziani ho sentito fare questo discorso: Io ho lavorato 35 anni mi sono spaccato la schiena e prendo 900 euro adesso cos'è va su Berlusconi porta le minime a 800 euro ed a me che ho versato i contributi non danno un fico secco di aumentano e portano la pensione a livelli elevati a gente che non ha fatto nulla....
    Anni fa volevano la pensione anche le casalinghe, si assassate come dice pisanaccio
    Le pensioni minime sono una stronzata, tu che non hai lavorato o hai lavorato per pochi anni ti becchi quello che ti meriti mica 800 euro al mese e chi ha lavorato 40 anni si prende se va bene 200 euro in +

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •