Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa L'avatar di davidra
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Con molta obiettivitÃ*

Io sono due ore che guardo porta a porta e Fassino e Rutelli hanno detto quello che faranno e dove troveranno i soldi...ed hanno girato la Domanda a Fini e Casini----dove troverete i soldi per le pensioni a 800 euro, bonus bebè e detassalizzazione degli stipendi???...
    Io non sò forse sono ignorante ma non l'ho capito...cercano in ogni modo di sviare il discorso...ma non lo dicono...voi l'avete capito dove troverÃ* i soldi la CDL per le proprie riforme nel programma?, o sono io che forse sono imbecille...boh forse l'hanno detto fra le righe

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Con molta obiettivitÃ*

Citazione Originariamente Scritto da davidra
    Io sono due ore che guardo porta a porta e Fassino e Rutelli hanno detto quello che faranno e dove troveranno i soldi...ed hanno girato la Domanda a Fini e Casini----dove troverete i soldi per le pensioni a 800 euro, bonus bebè e detassalizzazione degli stipendi???...
    Io non sò forse sono ignorante ma non l'ho capito...cercano in ogni modo di sviare il discorso...ma non lo dicono...voi l'avete capito dove troverÃ* i soldi la CDL per le proprie riforme nel programma?, o sono io che forse sono imbecille...boh forse l'hanno detto fra le righe
    In questi casi, per esperienza, io mi fido di Maurizio (Jadan). Le pensioni a 800 euro non sono un problema legato al dove reperire i fondi. Semplicemente sono un controsenso logico, del tutto irrealizzabile, a priori.

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Vento forte L'avatar di Mo
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs
    In questi casi, per esperienza, io mi fido di Maurizio (Jadan). Le pensioni a 800 euro non sono un problema legato al dove reperire i fondi. Semplicemente sono un controsenso logico, del tutto irrealizzabile, a priori.

Ciao
    Condivido. Ferma restando una minima per tutti che garantisca una dignitÃ*, la pensione deve rispecchiare quanto si è pagato di contributi, punto e stop.
    Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mo
    Ferma restando una minima per tutti che garantisca una dignitÃ*, la pensione deve rispecchiare quanto si è pagato di contributi, punto e stop.
    Appunto. E il miglioramento delle condizioni di vita delle persone al minimo non si può ottenere con incrementi di pensione (che, per tante ragioni) scasserebbero del tutto il sistema ma con aumento delle prestazioni sociali. Migliori ospedali, possibilitÃ* di assistenza domiciliare, case di risposo che non siano ospizi ecc. ecc.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Io non ho guardato Porta a Porta fino a così tardi ma a me è sfuggita la spiegazione di come farÃ* il csx a trovare i soldi per abbassare del 5% il cuneo fiscale e per il bonus dei nuovi nati fino a 18 anni...

Brezza leggera L'avatar di Alejandro Keller
    Menzionato
    0 Post(s)

soliti obbiettivi irrealizzabili per reperire voti, tutto normale in politica; c'è chi ci crede e chi no....
    Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°

Fantacalcio: VENEXIA F.C.

Brezza tesa L'avatar di davidra
    Menzionato
    0 Post(s)

Io non ho guardato Porta a Porta fino a così tardi ma a me è sfuggita la spiegazione di come farÃ* il csx a trovare i soldi per abbassare del 5% il cuneo fiscale e per il bonus dei nuovi nati fino a 18 anni...
    Il bonus fino a 18 anni è un sogno...

Condivido. Ferma restando una minima per tutti che garantisca una dignitÃ*, la pensione deve rispecchiare quanto si è pagato di contributi, punto e stop.
    Giusti infatti odio la proposta di berlusconi di Potare le minime a 800 euro xche porta disparitÃ* mia nonna ed altri anziani ho sentito fare questo discorso: Io ho lavorato 35 anni mi sono spaccato la schiena e prendo 900 euro adesso cos'è va su Berlusconi porta le minime a 800 euro ed a me che ho versato i contributi non danno un fico secco di aumentano e portano la pensione a livelli elevati a gente che non ha fatto nulla....

Vento forte L'avatar di Mo
    Menzionato
    4 Post(s)

Giusti infatti odio la proposta di berlusconi di Potare le minime a 800 euro xche porta disparitÃ* mia nonna ed altri anziani ho sentito fare questo discorso: Io ho lavorato 35 anni mi sono spaccato la schiena e prendo 900 euro adesso cos'è va su Berlusconi porta le minime a 800 euro ed a me che ho versato i contributi non danno un fico secco di aumentano e portano la pensione a livelli elevati a gente che non ha fatto nulla....
    Infatti, anche io non condivido questa proposta (mentre invece ero d'accordo con i 512 Euro): dò pienamente ragione a tua nonna e agli altri
    Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Per essere davvero obbiettivi nessuno dei due schieramenti ha spiegato dove reperire i fondi.

Sempre a cercare di negare l'evidenza e a subire l'ideologia a cui appartenete

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da digitos
    Per essere davvero obbiettivi nessuno dei due schieramenti ha spiegato dove reperire i fondi.

Sempre a cercare di negare l'evidenza e a subire l'ideologia a cui appartenete
    Ti contraddici da solo, meno male. http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=20439

E' il tuo schieramento semmai che non porta dati al discorso, discorso peraltro incentrato su un aumento delle pensioni a 800 euro del tutto inapplicabile.

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •