Io sono due ore che guardo porta a porta e Fassino e Rutelli hanno detto quello che faranno e dove troveranno i soldi...ed hanno girato la Domanda a Fini e Casini----dove troverete i soldi per le pensioni a 800 euro, bonus bebè e detassalizzazione degli stipendi???...
Io non sò forse sono ignorante ma non l'ho capito...cercano in ogni modo di sviare il discorso...ma non lo dicono...voi l'avete capito dove troverÃ* i soldi la CDL per le proprie riforme nel programma?, o sono io che forse sono imbecille...boh forse l'hanno detto fra le righe![]()
In questi casi, per esperienza, io mi fido di Maurizio (Jadan). Le pensioni a 800 euro non sono un problema legato al dove reperire i fondi. Semplicemente sono un controsenso logico, del tutto irrealizzabile, a priori.Originariamente Scritto da davidra
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Condivido. Ferma restando una minima per tutti che garantisca una dignitÃ*, la pensione deve rispecchiare quanto si è pagato di contributi, punto e stop.Originariamente Scritto da inocs
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Appunto. E il miglioramento delle condizioni di vita delle persone al minimo non si può ottenere con incrementi di pensione (che, per tante ragioni) scasserebbero del tutto il sistema ma con aumento delle prestazioni sociali. Migliori ospedali, possibilitÃ* di assistenza domiciliare, case di risposo che non siano ospizi ecc. ecc.Originariamente Scritto da Mo
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Io non ho guardato Porta a Porta fino a così tardi ma a me è sfuggita la spiegazione di come farÃ* il csx a trovare i soldi per abbassare del 5% il cuneo fiscale e per il bonus dei nuovi nati fino a 18 anni...Originariamente Scritto da davidra
soliti obbiettivi irrealizzabili per reperire voti, tutto normale in politica; c'è chi ci crede e chi no....
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Il bonus fino a 18 anni è un sogno...Io non ho guardato Porta a Porta fino a così tardi ma a me è sfuggita la spiegazione di come farÃ* il csx a trovare i soldi per abbassare del 5% il cuneo fiscale e per il bonus dei nuovi nati fino a 18 anni...
Giusti infatti odio la proposta di berlusconi di Potare le minime a 800 euro xche porta disparitÃ* mia nonna ed altri anziani ho sentito fare questo discorso: Io ho lavorato 35 anni mi sono spaccato la schiena e prendo 900 euro adesso cos'è va su Berlusconi porta le minime a 800 euro ed a me che ho versato i contributi non danno un fico secco di aumentano e portano la pensione a livelli elevati a gente che non ha fatto nulla....Condivido. Ferma restando una minima per tutti che garantisca una dignitÃ*, la pensione deve rispecchiare quanto si è pagato di contributi, punto e stop.
Infatti, anche io non condivido questa proposta (mentre invece ero d'accordo con i 512 Euro): dò pienamente ragione a tua nonna e agli altriOriginariamente Scritto da davidra
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Per essere davvero obbiettivi nessuno dei due schieramenti ha spiegato dove reperire i fondi.
Sempre a cercare di negare l'evidenza e a subire l'ideologia a cui appartenete![]()
Ti contraddici da solo, meno male. http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=20439Originariamente Scritto da digitos
E' il tuo schieramento semmai che non porta dati al discorso, discorso peraltro incentrato su un aumento delle pensioni a 800 euro del tutto inapplicabile.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri