Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Brezza tesa L'avatar di davidra
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Con molta obiettivitÃ*

Io sono due ore che guardo porta a porta e Fassino e Rutelli hanno detto quello che faranno e dove troveranno i soldi...ed hanno girato la Domanda a Fini e Casini----dove troverete i soldi per le pensioni a 800 euro, bonus bebè e detassalizzazione degli stipendi???...
    Io non sò forse sono ignorante ma non l'ho capito...cercano in ogni modo di sviare il discorso...ma non lo dicono...voi l'avete capito dove troverÃ* i soldi la CDL per le proprie riforme nel programma?, o sono io che forse sono imbecille...boh forse l'hanno detto fra le righe

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Con molta obiettivitÃ*

Citazione Originariamente Scritto da davidra
    Io sono due ore che guardo porta a porta e Fassino e Rutelli hanno detto quello che faranno e dove troveranno i soldi...ed hanno girato la Domanda a Fini e Casini----dove troverete i soldi per le pensioni a 800 euro, bonus bebè e detassalizzazione degli stipendi???...
    Io non sò forse sono ignorante ma non l'ho capito...cercano in ogni modo di sviare il discorso...ma non lo dicono...voi l'avete capito dove troverÃ* i soldi la CDL per le proprie riforme nel programma?, o sono io che forse sono imbecille...boh forse l'hanno detto fra le righe
    In questi casi, per esperienza, io mi fido di Maurizio (Jadan). Le pensioni a 800 euro non sono un problema legato al dove reperire i fondi. Semplicemente sono un controsenso logico, del tutto irrealizzabile, a priori.

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Io non ho guardato Porta a Porta fino a così tardi ma a me è sfuggita la spiegazione di come farÃ* il csx a trovare i soldi per abbassare del 5% il cuneo fiscale e per il bonus dei nuovi nati fino a 18 anni...

Brezza leggera L'avatar di Alejandro Keller
    Menzionato
    0 Post(s)

soliti obbiettivi irrealizzabili per reperire voti, tutto normale in politica; c'è chi ci crede e chi no....
    Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°

Fantacalcio: VENEXIA F.C.

Vento forte L'avatar di Mo
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs
    In questi casi, per esperienza, io mi fido di Maurizio (Jadan). Le pensioni a 800 euro non sono un problema legato al dove reperire i fondi. Semplicemente sono un controsenso logico, del tutto irrealizzabile, a priori.

Ciao
    Condivido. Ferma restando una minima per tutti che garantisca una dignitÃ*, la pensione deve rispecchiare quanto si è pagato di contributi, punto e stop.
    Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)

Brezza tesa L'avatar di davidra
    Menzionato
    0 Post(s)

Io non ho guardato Porta a Porta fino a così tardi ma a me è sfuggita la spiegazione di come farÃ* il csx a trovare i soldi per abbassare del 5% il cuneo fiscale e per il bonus dei nuovi nati fino a 18 anni...
    Il bonus fino a 18 anni è un sogno...

Condivido. Ferma restando una minima per tutti che garantisca una dignitÃ*, la pensione deve rispecchiare quanto si è pagato di contributi, punto e stop.
    Giusti infatti odio la proposta di berlusconi di Potare le minime a 800 euro xche porta disparitÃ* mia nonna ed altri anziani ho sentito fare questo discorso: Io ho lavorato 35 anni mi sono spaccato la schiena e prendo 900 euro adesso cos'è va su Berlusconi porta le minime a 800 euro ed a me che ho versato i contributi non danno un fico secco di aumentano e portano la pensione a livelli elevati a gente che non ha fatto nulla....

Vento forte L'avatar di Mo
    Menzionato
    4 Post(s)

Giusti infatti odio la proposta di berlusconi di Potare le minime a 800 euro xche porta disparitÃ* mia nonna ed altri anziani ho sentito fare questo discorso: Io ho lavorato 35 anni mi sono spaccato la schiena e prendo 900 euro adesso cos'è va su Berlusconi porta le minime a 800 euro ed a me che ho versato i contributi non danno un fico secco di aumentano e portano la pensione a livelli elevati a gente che non ha fatto nulla....
    Infatti, anche io non condivido questa proposta (mentre invece ero d'accordo con i 512 Euro): dò pienamente ragione a tua nonna e agli altri
    Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Per essere davvero obbiettivi nessuno dei due schieramenti ha spiegato dove reperire i fondi.

Sempre a cercare di negare l'evidenza e a subire l'ideologia a cui appartenete

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da digitos
    Per essere davvero obbiettivi nessuno dei due schieramenti ha spiegato dove reperire i fondi.

Sempre a cercare di negare l'evidenza e a subire l'ideologia a cui appartenete
    Ti contraddici da solo, meno male. http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=20439

E' il tuo schieramento semmai che non porta dati al discorso, discorso peraltro incentrato su un aumento delle pensioni a 800 euro del tutto inapplicabile.

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Il bonus fino a 18 anni è un sogno...

Anni fa volevano la pensione anche le casalinghe, si assassate come dice pisanaccio
    Le pensioni minime sono una stronzata, tu che non hai lavorato o hai lavorato per pochi anni ti becchi quello che ti meriti mica 800 euro al mese e chi ha lavorato 40 anni si prende se va bene 200 euro in +

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •