Io sono due ore che guardo porta a porta e Fassino e Rutelli hanno detto quello che faranno e dove troveranno i soldi...ed hanno girato la Domanda a Fini e Casini----dove troverete i soldi per le pensioni a 800 euro, bonus bebè e detassalizzazione degli stipendi???...
Io non sò forse sono ignorante ma non l'ho capito...cercano in ogni modo di sviare il discorso...ma non lo dicono...voi l'avete capito dove troverÃ* i soldi la CDL per le proprie riforme nel programma?, o sono io che forse sono imbecille...boh forse l'hanno detto fra le righe![]()
In questi casi, per esperienza, io mi fido di Maurizio (Jadan). Le pensioni a 800 euro non sono un problema legato al dove reperire i fondi. Semplicemente sono un controsenso logico, del tutto irrealizzabile, a priori.Originariamente Scritto da davidra
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Io non ho guardato Porta a Porta fino a così tardi ma a me è sfuggita la spiegazione di come farÃ* il csx a trovare i soldi per abbassare del 5% il cuneo fiscale e per il bonus dei nuovi nati fino a 18 anni...Originariamente Scritto da davidra
soliti obbiettivi irrealizzabili per reperire voti, tutto normale in politica; c'è chi ci crede e chi no....
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Condivido. Ferma restando una minima per tutti che garantisca una dignitÃ*, la pensione deve rispecchiare quanto si è pagato di contributi, punto e stop.Originariamente Scritto da inocs
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Il bonus fino a 18 anni è un sogno...Io non ho guardato Porta a Porta fino a così tardi ma a me è sfuggita la spiegazione di come farÃ* il csx a trovare i soldi per abbassare del 5% il cuneo fiscale e per il bonus dei nuovi nati fino a 18 anni...
Giusti infatti odio la proposta di berlusconi di Potare le minime a 800 euro xche porta disparitÃ* mia nonna ed altri anziani ho sentito fare questo discorso: Io ho lavorato 35 anni mi sono spaccato la schiena e prendo 900 euro adesso cos'è va su Berlusconi porta le minime a 800 euro ed a me che ho versato i contributi non danno un fico secco di aumentano e portano la pensione a livelli elevati a gente che non ha fatto nulla....Condivido. Ferma restando una minima per tutti che garantisca una dignitÃ*, la pensione deve rispecchiare quanto si è pagato di contributi, punto e stop.
Infatti, anche io non condivido questa proposta (mentre invece ero d'accordo con i 512 Euro): dò pienamente ragione a tua nonna e agli altriOriginariamente Scritto da davidra
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Per essere davvero obbiettivi nessuno dei due schieramenti ha spiegato dove reperire i fondi.
Sempre a cercare di negare l'evidenza e a subire l'ideologia a cui appartenete![]()
Ti contraddici da solo, meno male. http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=20439Originariamente Scritto da digitos
E' il tuo schieramento semmai che non porta dati al discorso, discorso peraltro incentrato su un aumento delle pensioni a 800 euro del tutto inapplicabile.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Anni fa volevano la pensione anche le casalinghe, si assassate come dice pisanaccioOriginariamente Scritto da davidra
![]()
![]()
Le pensioni minime sono una stronzata, tu che non hai lavorato o hai lavorato per pochi anni ti becchi quello che ti meriti mica 800 euro al mese e chi ha lavorato 40 anni si prende se va bene 200 euro in +![]()
Segnalibri