Citazione Originariamente Scritto da thunderstorm84
Più tasse e più immigrati?Cavolate!
X ammissione dello stesso D'Alema che disse che le tasse erano state abbassate anche se di poco..A me sembra giÃ* un buon risultato che in 5 anni non le abbiano aumentate come fece qualcun'altro..Almeno questo riuscite ad ammetterlo?No eh, vabè..
Più immigrati dici eh?
Le vedi ancora le navi stracariche di albanesi o marocchini che arrivavano dal '96 al 2001?
Mai sentito parlare di rimpatrii dei clandestini in quel periodo?Non mi risulta..
E come credete di fermarla l'immigrazione?Con la chiusura dei CPT che predicate e lasciando i clandestini a girovagare e delinquere x l'italia?
Ah giÃ*, dimenticavo l'ultima di Prodi..Dare dei soldi agli immigrati x farli tornare a casa..mai sentita cazzata + grossa..I miei soldi dovrebbero finire nelle mani di immigrati che non solo non sono in regola, ma che una volta presi i soldi tornerebbero di corsa in Italia, incoraggiando l'arrivo di milioni di disperati??
Ma dico io..Avete capito a che persone date il voto?Secondo me no..
Guarda che gli immigrati arrivano ancora ma non ne parla nessuno! Con quella gente lì l'unica soluzione è quella di fare come l'Australia qualche anno fa altro che sbarchi a ripetizione. Peccato che così facendo ci sarebbe qualcuno che sicuramente si intrometterebbe...questo qualcuno per chi non lo capisse abita a Roma e veste spesso di bianco....