Taci e rispetta il lutto.Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Buon risultato per l'Inter... Villareal più sorprendente di quanto mi aspettassi![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Sportivissimo, come sempre.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
dal''inter mi aspettavo molto di più...il 2-1 è molto pericoloso...loro in casa sono temibili...speriamo...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Al ritorno sarÃ* una battaglia, come del resto lo sono tutte le partite dell'Inter...![]()
Sfoderassero Adriano e Martins un decimo degli attributi di Cordoba e Materazzi....Originariamente Scritto da Everest
Come se fosse antani...
Vasco.
Vedremo, ma per me non c'è storia...Originariamente Scritto da solojuve
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Oggi il loro lavoro, cioè segnare, lo hanno fattoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Concordo, con tutti gli scongiuri del caso, è impensabile uscire contro il VillarealOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
c'è anche questa possibilitÃ*....però sai.....si dice pazza inter...Originariamente Scritto da StefanoBs
Segnalibri