Infatti, dov'è finito?![]()
La situazione incomincia a diventare preoccupante ...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma tu sei una bruta bestia a volte.Originariamente Scritto da StefanoBs
E' una settimana che non scirve sul forum. AvrÃ* decisamente qualcosa di meglio da fare.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Spero per luiOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non mi risponde all'SMS.
Vivo e' vivo. Non rispondeva mai ed allora ho sfoderato una carognata: telefonata anonima...Originariamente Scritto da Thor
![]()
Ha risposto ''pronto'' ma poi ha messo giu'. Avra' voglia di stare per i fatti suoi, oppure di tornare tra noi da ....conquistador![]()
A questo punto altro non posso fare che rispettare la sua voglia di isolamento. Tornera' quando ne avra' voglia.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
bene! (PS splendida l'idea della telefonata anonima)Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ciao Tub!
No, non mi sono piaciuto. Odio le telefonate anonime e chi le fa. Pero' cominciavo seriamente a preoccuparmi.Originariamente Scritto da Za
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
a me dÃ* fastidio riceverle, ma certe volte hanno la loro utilitÃ*Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ciao Tub!
Io rispondo sempre sgarbatamente.Originariamente Scritto da Za
''Pronto chi parla?''
parlo con il signor....?
''Prima risponda alla mia di domanda e mi dica chi e' lei''
OPPURE:
''vaffanculo chiunque tu sia''
Se son particolarmente in vena rispondo anche con espressioni dialettali oppure facendo finta di essere la mia segreteria telefonica.
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri