Forse perchè Fini ha stravinto il confronto diretto, dimostrando ancora una volta di essere lui il vero leader del cdx?Originariamente Scritto da davidra
![]()
Beh che sia la persona politica che per me è un modello non l'ho mai messo un dubbio, non condivido le sue ideologie ma è un Gran politico....che sia lui il leader mi dispiace darti un dispiacere e questo fa capire che tu non abbia letto il programma della CDL, dato che in prima pagina c'e scritto il Leader unico è Silvio Berlusconi.scaricalo
![]()
come ha detto Fini nell'intervento finale, chi prenderÃ* più voti tra i vari leader del cdx sarÃ* il Premier in caso di vittoria del cdx... impossibile che AN superi FI purtroppo...Originariamente Scritto da davidra
PS: farebbe bene a diventare il leader sopratutto in caso di sconfitta (e sarebbe ora)
è pura campagna elettorale leggitelo addirittura è scritto in grande chi è l'unico leader in prima pagina:
http://www.forza-italia.it/speciali/...ccessibile.pdf
Non é la prima volta che Fini lo dice... parole sue: Berlusconi leader fino al 9 aprile, poi decideranno le urne; ripeto impossibile purtroppo che AN superi FIOriginariamente Scritto da davidra
![]()
Ho visto l'appello finale e non c'è stato paragone: Fassino netto su Fini: più lucido, chiaro, comprensibile.
Fini più contorto e soprattuto "colpevole" di aver dato il senso delle divisioni presente nel centro-destra, chiedendo un voto per la destra, de-legittimando in qualche modo Berlusconi.
Fassino, invece, ha chiesto alla Camera il voto per l'Unione e al Senato il voto per qualsiasi lista che appoggia Prodi, testimoniando unitÃ* e compattezza.
Ciao.
Max
Ultima modifica di Pisky; 29/03/2006 alle 22:49
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Uhm... si vede che non ha seguito Ballarò, dove Bertinotti e Bonino si sono scannati per 3 ore di fila, con il conduttore che cercava abilmente di sviare le inquadrature nei momenti più caldi.Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
Tant'è che a rivedere alcuni spezzoni sembrava che Berlusconi e Bonino fossero nella stessa coalizione![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri