Originariamente Scritto da lothar
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
eh beh...anche Busto Arsizio ne ha 80000...tieni conto che è attaccata a Gallarate 45000 e Legnano 40000...un agglomerato di paesi attaccati fra loro dai quali diciamo fiori l'industria tessile lombarda...Originariamente Scritto da lothar
Beccato! E' inutile che ci provi a entrare nella Magna Lombardia. Piemontese sei e piemontese resti.Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
![]()
Pietro
![]()
brianza? Bleah...ormai diventerÃ* hinterland milanese fra poco...la zona con la maggiore densitÃ* d'italia..Milano e Brianzacon i conseguenti problemi...solo poche zone si salvano...
Io fossi in davide sarei orgoglioso di essere piemontese..non confonderti con i milanesi, sono giÃ* in troppi
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
quoto! io nn cambierei la mia cittÃ* e la mia regione, di cui sn innamorato alla follia,con nessun'altra al mondo!Originariamente Scritto da Alessandro '88
![]()
![]()
![]()
Vieni ad abitare qui da me a 5 km dal polo chimico più schifoso di tutta la Lombardia.Originariamente Scritto da Fabian
L'alta Brianza non è brutta, anzi ci sono alcune zone niente male. Io conosco la parte lecchese e una casetta nella zona di Montevecchia non la disdegnerei.
Pietro
noi abbiamo il petrolio e voi nooo, gnegne gnegne gnegne![]()
certo l'alta brianza si salva ma ce la stanno mettendo tutta per rovinare ciò che resta di verde...poi dipende anche dal comune con le concessioni edilizie e tutto il resto che riguarda cemento e asfalto.Originariamente Scritto da lothar
Vedo il traffico aumentare ogni anno...sempre peggio...e l'aria che respiriamo peggiora. Non invidio i milanesi e limitrofi neanche un po...ma io sono molto estremista su queste cose un po come Grigna. Da "grande" mi cercherò un posto tranquillo e molto vicino al verde, sicuramente lontano dai centri cittadini.
![]()
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
Segnalibri