Risultati da 1 a 7 di 7
    Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito [Sk Auto] Lampadine bruciate...

Capita di sentire a volte o leggere su riviste od internet, di automobilisti che si lamentano dell'eccessiva frequenza con cui cambiano le lampadine sulla propria auto, che siano anabbaglianti, stop o quant'altro. Pare ci siano modelli particolarmente predisposti, ad esempio io sapevo le Opel e le Golf, soprattutto queste ultime mi capita spesso in effetti di vederle con una luce di posizione posteriore bruciata, proprio stasera ne ho vista una. A voi come va?
    Io ho da cinque anni una Fiat, cambiata solo una volta una lampadina anabbagliante/abbagliante e nient'altro (H4). A proposito, sentivo dire che le H7 sono più delicate
    Vostre esperienze?
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: [Sk Auto] Lampadine bruciate...

Ho sostituito un anabbagliante in un anno e mezzo.
    In genere, tra il fatto di dover tenere i fari accesi anche di giorno e le maggiori sconnessioni che si incontrano sulle strade, le lampadine tendono sempre a durar meno.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Audi A3, si bruciano spesso le lampade dei fari anteriori.
    Ricambio originale presso la concessionaria: 80 euro tondi tondi compreso montaggio.
    Finchè la macchina è stata in garanzia, l'ho sempre portata al concessionario.
    Poi ho cominciato a prendere le lampade al centro commerciale: 2 euro al pezzo, si fa una fatica boia a montarle e bisogna stare attenti a come le si maneggia, ma per 78 euro sono disposto a cambiarne anche una al mese
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj
    Audi A3, si bruciano spesso le lampade dei fari anteriori.
    Ricambio originale presso la concessionaria: 80 euro tondi tondi compreso montaggio.
    Finchè la macchina è stata in garanzia, l'ho sempre portata al concessionario.
    Poi ho cominciato a prendere le lampade al centro commerciale: 2 euro al pezzo, si fa una fatica boia a montarle e bisogna stare attenti a come le si maneggia, ma per 78 euro sono disposto a cambiarne anche una al mese
    Eh, anche la storia del montaggio può diventare allucinante... sulla mia Seicento tutto ok, spazio a volontÃ*, sulla Clio di mio padre (la penultima), scomodissimo, poi quasi impossibile far fare la mezza rotazione alla lampadina, sono riuscito io per un pelo, giusto perchè ho il braccino sottile... naturalmente lampadine del centro commerciale!
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Uso H7 a luce bianca di buona qualitÃ* (20 euro la coppia) e durano parecchio

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

mio padre una volta ha sbagliato a montare una luce del faro, e il raggio luminoso andava verso l'alto
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

E' vero! Si devono cambiare più frequentemente ora!

#NousAvonsDéjàGagné

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •