La vita sessuale dell'ape è molto affascinante.
Ma ancora più curioso è l'accoppiamento delle lumache..
......mhh
Quasi quasi volo nel tuo 3d a descriverlo...
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Originariamente Scritto da Trimegisto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Trimegisto
Anzi...striscio![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Ah..come rimpiango i tempi in cui parlavi in terza persona....Originariamente Scritto da Trimegisto
Il presidente saluta.
Il presidente aspetta un nuovo socio.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Originariamente Scritto da Za
La caviglia è gonfia perchè hai la ritenzione idrica tipica delle donne di mezz'etÃ*.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Il Presidente quando va a Cavalese?Originariamente Scritto da JK
Ven, Sab o Dom?
Ex socio saluta.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
beata che ha solo la caviglia, io ho tutta la gamba gonfia di 5/6cm in + della destraOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
non soffro di ritenzione idrica io!Originariamente Scritto da bugigio
e non sono neanche di mezza etÃ*!
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Tutti e tre i giorni.Originariamente Scritto da bugigio
Ti conviene diventare nuovamente socio o sarai anche ex-forumista.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Originariamente Scritto da JK
![]()
Segnalibri