Vorrei porre un quesito un po' particolare e strano.
Magari alle elezioni siete abituali a votare un certo partito e una certa coalizione. Ad un certo punto per qualche strana alleanza per assurdo questo partito cambia coalizione (esempio: Alleanza Nazionale si allea col centro-sinistra o DS si alleano con il centro-destra).
Voi cosa fareste?
Sareste fedeli al partito o alla coalizione?
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Coalizione.![]()
Io questo problema comunque non ce l'avrò mai, visto che reputo alquanto improbabile che Alleanza Nazionale si allei con il centro sinistra.![]()
Questo problema ce lo possono avere solo i partiti di centro ( per esempio gli ex DC) o le mine vaganti (tipo i radicali).
![]()
coalizione, tre volte che voto, tre volte che cambio partito....![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Partito, of course (nella coalizione senza di esso non troverei le stesse idee)![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
difficile da dire...ma forse direi piu alla coalizione. il partito, alla fine, è solo un nome, se cambia sponda perde le caratteristiche per il quale avrei potuto votarlo.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Non so. Ho iniziato con il CDX, poi da anni sono passato ai Radicali e a sto giro giocoforza voterò CSX.![]()
Coalizione
Coalizione. Del partito mi interessa pochino.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
idem.Originariamente Scritto da bugigio
anche se dico che in effetti a livello locale,guardo a chi fa meglio il suo lavoro...
esempio,ho visto che nella scorsa legislatura la coalizione di centrodestra a capo della provincia di biella,ha lavorato MOLTO meglio di quello che sta facendo ora quella di centrosinistra...stessa cosa non posso dire per quel che riguarda la nazione.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri