Ammazza che grave! Se il finocchio la beccava la uccideva, mamma mia, una crudeltÃ* mai vistaCarcere immediato per gli autori del fatto!
![]()
(Ma fatemi il piacere, vÃ*)
Aridaje l'entomologo.Originariamente Scritto da Adriano 60
Adesso, lasciata l'Australia, il nostro prode ntomologo orobico si cimenta su una specie mediterranea di più facile reperimento. Per bilanciare il fatto che due esponenti locali di AN (ex consiglieri comunali) hanno aggredito un candidato che stava per parlare cercando la rissa, è andato a scovare due anarchici di Lucca che hanno criminalmente danneggiato una sede di partito.
Come noto ai più, infatti, gli anarchici per tradizione sono di centrosinistra, più di centro che di sinistra, le loro liste sono collegate all'UDEUR e nella loro storia secolare non hanno mai mancato di presentarsi alle elezioni. Loro esponenti sono candidati in tutte le liste di ispirazione cattolica e il loro portavoce, come noto a tutti, da sempre è tra i fondatori dell'Ulivo.
AdriÃ*, ma vuoi ritornare in te? Che senso ha paragonare due esponenti (peraltro di un certo rilievo locale) di un partito cardine di un o schieramento con due anarchici cani sciolti? Ti rendi conto che c'è una differenza?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Oh, guarda: i loro antenati usavano l'olio di ricino. Una crudeltÃ* mai vista! Ma cosa può essere mai un purgante? Ma fammi il piacere, va'.Originariamente Scritto da Matteo C.
Maurizio
Rome, Italy
facciamo una prova?Originariamente Scritto da Matteo C.
![]()
tu stai fermo, io ti tiro un bel finocchio fresco da 3 etti in pieno volto.
poi mi dici come stai![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ma cosa c'entra con sta stupidata capitata al trans? è un paragone fuori luogoOriginariamente Scritto da Jadan
dai facciamo una provaOriginariamente Scritto da Matteo C.
![]()
non ho quotato teOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
C'entra perché anche allora l'olio di ricino veniva fatto passare per una "ragazzata". Per capirci: l'olio di ricino di quei tempi era come il Guttalax di oggi. Dare ad uno dell'olio di ricino allora è equivalente a dargli (oggi) un cucchiaio di Guttalax e farlo passare una giornata al cesso. Risate. Cosa vuoi che sia?Originariamente Scritto da Matteo C.
Allora. Oggi, sapendo cosa significasse, siamo un po' più cauti nel ridere.
Maurizio
Rome, Italy
si, ho visto, ma proviamo coi finocchi, dai!Originariamente Scritto da Matteo C.
![]()
***Originariamente Scritto da Jadan
Sono un pò più vecchio ....
e di crudeltÃ* ne ricordo ben altre....
vi erano i campi di sterminio nazisti, ma vi erano i "gulachs"(non sò come si scriva) in Siberia dove milioni di poveri cristi morivano di freddo e di lavori forzati....
compresi centinaia di preti e vescovi, con l'orribile colpa di non essere atei.
Ma di questo ultimo fatto(recente, come e alla pari, dell'Olio di ricino), è "vietato" parlarne!
Non è di moda!
I libri di storia fra qualche decennio spero diano ugual dignitÃ* ai morti di questi orrori, ora siamo solo per l'"anti olio di ricino" ,....nella dimenticanza (voluta e meschina) dell' orrido rosso....![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri