Ho sentito stamattina al notiziario delle 7:30 di Radio Italia che la cantante sarebbe molto grave! Il notiziario ha riportato che è’ strafatta di crack, ha il volto scavato e consumato, si fa la pipi addosso ed indossa il pannolone, ed anche che è allucinata dalla presenza in casa sua di spiriti e fantasmi…
Qualcuno ne sa qualcosa?
L'ho vista dal vivo in uno dei concerti delle olimpiadi e di faccia non sembrava messa poi così male (in certe foto sembrava lochness), la voce però era distrutta e lei sembrava piuttosto fuori.
![]()
Sì era molto bella, cmq anni di anoressia e droghe mi sa che l'hanno un po' devastata.
Al concerto di faccia sembrava un po' meglio delle due foto che ho postato, sembrava un po' più in carne almeno.
beh ragazzi dalla foto che avete postato sembra più giovane mia nonna in confronto altro che avere 42anni...![]()
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...806236461.html
nn ne ho mai sentito parlare.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ma del fatto che è drogata o di Whitney Houston in generale?
Non so, diciamo che è come non conoscere Madonna (anche se la Houston negli ultimi anni era calata parecchio)
Originariamente Scritto da neeno
madonna come cantante nn è male
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Se sei dell'87 , lei imperversava più O meno quando tu sei nato (ioOriginariamente Scritto da Davide1987
(all'epocca stavo in 3a media..)
Musichetta da 4 Soldi...ma GRAN Voce...che peccatooo!!!
So che si stava devastando causa alcool e cocaina...
Ufff...troppi soldi! La gente dovrebbe essere costretta
OBBLIGATORIAMENTE a farsi periodi a 800 Euro al mese...vedi come te
passaano tutte le malattie da Droga e troppo Benessere...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
proprio vero.peccato peccatoOriginariamente Scritto da claudioricci
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Segnalibri