Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 160

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Le vostre "note scolastiche"

Citazione Originariamente Scritto da bugigio
    Certo Rocky!
    il tipo in questione, penso abbia fatto il cambio dei denti da latte praticamente grazie ai pugni dei compagni, ragazze comprese
    whatever it takes

Menzionato
    1 Post(s)

c'è un che di geniale in questa risposta, ammiro la studente

Sua figlia, al mio interessamento riguardo alla scarsa cura che ha della prorpia femminilitÃ*, risponde "si interessi della sua simpatia"
    whatever it takes

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo zamparutti

Sua figlia, al mio interessamento riguardo alla scarsa cura che ha della prorpia femminilitÃ*, risponde "si interessi della sua simpatia"
    La Studentessa va premiata...mentre se fossi Preside, farei SENZ'ALTRO Un
    Richiamo disciplinare alla professoressa (o professore che sia)

come CAZZO ti permetti di farmi commenti sulla mia femminilitÃ*Ã* (Specie se
    è professore "maschio"...).....non solo è antipatico, è proprio SCORRETTO...

Pure qui, aspetta che io genitore vengo a sapere di una Nota del Genere...
    te vedi tu che danza del trescone deve fa sto prof/proffssa pe evitÃ* li
    carci in culo...

Cl.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo zamparutti

Ma anche perchè cazz' gliene fregava al/la prof della femminilitÃ* della studentessa?

Anch'io ho tirato su la gonna a qualche mia compagna di classe

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Nemmeno una nota per motivi disciplinari.
    Solo alcune notarelle a causa delle numerose assenze.

Ma dovevo andare a Firenze.,Bologna,Roma,Venzia,Milano..........e pure in Austria

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Tra le tante quella, mitica, della "scia di fuoco". In terza media la lezione di scienze era divisa dall'intrvallo. Il prof. aveva lasciato in aula la magnesite in polvere e io, che in quel periodo ero un piccolo incendiario, ho unito i banchi e ho fatto una striscia di magnesite dalla cattedra fino al banco in fondo all'aula, ho dato fuoco all'inizio della scia dando vita ad una spettacolare scia di fuoco...poi è entrato il prof e....
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

la nota più ridicola che presi fu in 4 elementare(1994)...dalla maestra di italiano:suo figlio porta la frangetta troppo lunga e non vede bene....ma vai a cagare..

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Tra le tante quella, mitica, della "scia di fuoco". In terza media la lezione di scienze era divisa dall'intrvallo. Il prof. aveva lasciato in aula la magnesite in polvere e io, che in quel periodo ero un piccolo incendiario, ho unito i banchi e ho fatto una striscia di magnesite dalla cattedra fino al banco in fondo all'aula, ho dato fuoco all'inizio della scia dando vita ad una spettacolare scia di fuoco...poi è entrato il prof e....
    bella questa...non ci ho mai pensato...
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    1 Post(s)

non è capitato direttamente a me, ma è stata una cosa imbarazzante per me che ero presente.

Io ero nell ufficio della presidenza che aspettavo di andare in ospedale..... e nell'attesa, arriva una ragazza che presentava alla preside una richiesta di uscita anticipata.

La preside era una straga (addirittura sei muri di cividale c'erano scritte che l'apostrofavano in modo ... deciso...), guarda la richesta e le fa "perchè vuoi uscire prima?" la ragazza "devo andare dal dentista". La preside: "bene, dimmi il numero di telefono del tuo dentista che verifico"
    la ragazza: "non me lo ricordo". la preside "dimmi come si chiama lo studio dentistico e dove si trova, che cerco sull'elenco" ... la ragazza: "e va bene non ho nessun appuntamento dal dentista".

La preside accompagnò la ragazza in classe, che ovviamente si beccò una nota sul registro.

io non aprii bocca
    whatever it takes

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

qualcosa mi pare di ricordare...
    per esempio,il fatto che io e alcuni miei compagni alle elementari,dopo aver abbondantemente rotto l'anima alla maestra del pomeriggio(era sull'isterico andante ormai),abbiamo concluso facendole una domanda del tipo "Maestra,ma lei lo fa "zin zin" con il direttore come fa la maestra ****** durante l'intervallo nei bagni della scuola?"
    questa ha preso a piangere ed è fuggita....noi non capimmo il motivo.

Le storie più belle però sono avvenute con il prete alle medie....
    aveva il bruttissimo vizio di tirare i capelli...per caritÃ*,io facevo perdere la pazienza anche a un santo eh,però era una cosa che non sopportavo,all'ennesima tirata gli dissi urlando "prova ancora una volta e ti tiro la sedia dietro"....il tipo volle sfidarmi per vedere se reagivo...ho preso la sedia e glie l'ho tirata...beccai la lavagna che restò scheggiata proprio al centro.

un'altra volta(mi costò l'ultima sospensione poi abbandonai la scuola per diplomarmi in seguito al serale) sempre il solito prete dopo un'ora in cui
    rompevo l'anima esclamò "Se non ti interessa,prendi la porta e vattene!"
    lo presi in parola,smontai fisicamente la porta dell'aula dal suo stipite e me la portai nel corridoio...inutile dire che rise mezza scuola.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •