Qualcuno era al corrente di questa notizia?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...12/strip.shtml
Io, per curiositÃ* didattica, ho scaricato il video.
La ragazza è decisamente consenziente e mostra il seno in germoglio di una 17enne. Tanto scandalo se poi i ragazzini hanno messo il video su internet ... bah....
PS: per restare in topic.... Claudio, tu che nota avresti dato alla tipa? Qualcosa del tipo "Onore al Merito?"
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Spesso sono stato cacciato di classe in terza media perchè mentre il professore di francese entrava, al posto di salutarlo con un bel ''bonjour'', scoreggiavo a mò di pernacchia con la bocca e lui mi rispondeva in perfetto italiano: ''vai fuori''![]()
![]()
Beh, io avrei usato un altro tipo di umorismo...avrei preso un fazzoletto RossoOriginariamente Scritto da Rameca
con falce-e-martello Gialla, e ti ci avrei costretto a pulire la lavagna...
ovviamente col sorriso sulle labbra...
Solo che se faccio così nel Padovano, credo che nel giro di 3 giorni mi ritrovo
le Gomme della macchina bucate e 4-5 svastiche graffiate sullo Sportello
della Macchina...
![]()
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
mai prese singole![]()
Ha giÃ* capito come fare strada...Originariamente Scritto da bugigio
Prevedo un futuro nel mondo dello spettacolo![]()
HAAAAAAAA!! HA! HA!Originariamente Scritto da Erazor
"Consiglio ai genitori dell'alunno M. di parlare con il proprio figlio in quanto dopo ripetuti richiami l'unica cosa che riesce ad esporre ad una qualsiasi domanda ed in giornate diverse e' "me ne Fotto""
HAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
questa e' veramente fantastica![]()
![]()
![]()
![]()
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
La mia zona era famosa negli ultimi anni '90 per essere chiamata la Pontida del Veneto...tipo sindaci della lega eletti con il 60% delle preferenze e il buon Bossi che ci veniva a trovare ogni mese di settembreOriginariamente Scritto da claudioricci
Nel 97 furono arrestati ben 3 miei compaesani per aver scalato il campanile di S.Marco
Poi la moda della lega è passata sebbene abbia ancora un cugino presidente del movimento giovani padani del NE
![]()
![]()
![]()
e comunque non sono nemmeno leghista sia chiaro
Note porcissime credo un paio l'unica che mi ricordo fu in seconda media quando attaccai la cingomma sui capelli della mia compagna di banco, e quella si mise a strillare che per colpa mia doveva rasare a zero i capelli.
Sospensioni bhe da meta' della 3 superiore fino alla quinta ne collezzionia ben 6, la piu' bella sicuramente la rissa nell'ora di ginnastica con l'altra sezione durante una partita di pallavolo, volarono sberloni e calci e alla fine fummo sospesi in 9 per 4 giorni.![]()
Segnalibri