
Originariamente Scritto da
jacksinclaire
qualcosa mi pare di ricordare...
per esempio,il fatto che io e alcuni miei compagni alle elementari,dopo aver abbondantemente rotto l'anima alla maestra del pomeriggio(era sull'isterico andante ormai),abbiamo concluso facendole una domanda del tipo "Maestra,ma lei lo fa "zin zin" con il direttore come fa la maestra ****** durante l'intervallo nei bagni della scuola?"
questa ha preso a piangere ed è fuggita....noi non capimmo il motivo.
Le storie più belle però sono avvenute con il prete alle medie....
aveva il bruttissimo vizio di tirare i capelli...per caritÃ*,io facevo perdere la pazienza anche a un santo eh,però era una cosa che non sopportavo,all'ennesima tirata gli dissi urlando "prova ancora una volta e ti tiro la sedia dietro"....il tipo volle sfidarmi per vedere se reagivo...ho preso la sedia e glie l'ho tirata...beccai la lavagna che restò scheggiata proprio al centro.
un'altra volta(mi costò l'ultima sospensione poi abbandonai la scuola per diplomarmi in seguito al serale) sempre il solito prete dopo un'ora in cui
rompevo l'anima esclamò "Se non ti interessa,prendi la porta e vattene!"
lo presi in parola,
smontai fisicamente la porta dell'aula dal suo stipite e me la portai nel corridoio...inutile dire che rise mezza scuola.
Segnalibri