Alle elementari viaggiavo sulle 20 note all'anno.
Alle medie un po' meno, ma uscivo dalla porta costantemente.
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
io 2 volte...una a scuola elementare (ihihihi) e un altra a scuola superiore (la nota era....Patruno e L'abbate) escono di classe (erano circa le 12.30) senza niente e rientrano con 2 buste piene di panini.......ahahahah praticamente eravamo andati al supermercato.....
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
grandioso! noi andavamo sempre a comprare le focacce e la pizza nell'ora di storia...il professore ormai lo sapeva e non si chiedeva neanche dove fossimo!Originariamente Scritto da Graziano Patruno
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
"L'alunno M. dopo la consegna del pagellino da far firmare ai genitori riconsegna il pagellino firmato 2 minuti dopo. Sospetto che la firma non sia autentica"
MA VAAAAA?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
"L'alunno FDM ha ammazzato una mosca con il foglio del compito in classe. In seguito a questo evento, l'intera classe si è alzata inpiedi e ha improvvisato una processione per rendere omaggio all'insetto ucciso. Al mio ordine di tornare immediatamente ai loroposti, mi è stato obiettato di non avere sensibilitÃ* nei confronti dei morti"
heueheuheueheuheuehuehu
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Un Carabiniere del RIS.
Con buona pace dei carabinieri svegli.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Guardatevi questo video...
http://deathmaker0.altervista.org/pasta.avi
Qui il testo tratto dal blog:
"L'alunno V*** entra in classe con un quarto d'ora di ritardo, con un piatto di maccheroni al sugo, un tovagliolo al collo e un pezzo di parmigiano, chiedendo una grattugia. D******* con noncuranza ne estrae una dello zaino e gliela porge. V**** si siede al suo posto e inizia a mangiare augurando a tutti buon appetito"
Questa mi sembra l'unica grave, e punibile , di quelle elencate.Originariamente Scritto da andrew81
Beh? Sti cazzi...se ne sarÃ* scordato! TU non ti scordi mai l'orologio,Originariamente Scritto da andrew81
o le chiavi? nota irrilevante, avrebbe valore solo se se lo scorda apposta
per 7 gg di fila.
Ha fatto bene, dovevano essere incredibilmente noiosi....tutti i giorni aOriginariamente Scritto da andrew81
rompersi le Balle dentro una classe sozza e noiosa...leggendo cazzate da
libri idioti pieni di storielle sceme...perchè non portare i bambini in giro
a vedere qualcosa di interessante?
Uhm...si può essere serio...ma vorrei sapere che gli ha fatto il compagno...Originariamente Scritto da andrew81
per merittare tale traattamento..
Come Sopra---Originariamente Scritto da andrew81
Cazzi loro, no?!? Peggio per Loro...idioti....Originariamente Scritto da andrew81
Ecco...Dato che devono Ripagarlo, a che serve pure la nota?!? SiOriginariamente Scritto da andrew81
chiamano i genitori e gli si presenta il conto del vetraio, e Basta...
amen.
Claudio.
Nonostante questi piccoli screzi, sono sempre stato uno studente modello, anche se a tratti un po' vivace![/quote]
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Grande Claudio!
Il lancio dell'astuccio è stato gratuito, un diversivo per rendere più divertente l'intervallo, la storia dell'elastico è stato un incidente volevo beccare Tizio di schiena invece il tiro è venuto ad effetto e ho beccato Caio nell'occhio. L'hanno portato all'ospedale, me la son vista davvero brutta ma è finito tutto bene. Per il sottoscritto, l'episodio è stato di alto valore formativo
La pietra invece... si l'ho tirata, ma anche loro, e più di una! La mia unica sf*ga è stata quella di aver avuto una mira migliore
![]()
no, facchinettiOriginariamente Scritto da Za
![]()
quali ?Originariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
Segnalibri