****Originariamente Scritto da Lioz
NOn capisco cosa devo pensare?![]()
Ho sbagliato la cifra?![]()
Non ho forse detto che altri politici si son fatti "soldi non produttivi"???![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Giorgio sei irrecuperabile, peggio di un ultras mega-tifoso del calcio.Originariamente Scritto da giorgio1940
Potevi dire di tutto per controbattere, ma non posso credere che sei convinto di quello che hai scritto![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
*****Originariamente Scritto da StefanoBs
Convinto!
I 4 miliardi di vecchie lire che ogni giorno affluiscono alle casse dello Stato come imposte dalle aziende del Silvio, parlano da sole ...
forse è errato il dato di 56000 dipendenti......?
forse qcn altro degli amici che hanno "capitalizzato" miliardi di lire .....![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
mio dio![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Quindi, fammi capire:Originariamente Scritto da giorgio1940
Una persona, per il semplice fatto che da lavoro a tanta gente e paga le tasse, può permettersi di costruirsi leggi su misura, disfare il bilancio dello stato, insultare la magistratura e ribaltare il volere del popolo modificando una legge elettorale frutto di un referendum quasi plebiscitario?
Ah, no. Sono tutte balle inventate dalla sinistra.
Scusa, me l'ero dimenticato![]()
precisamente a ben un MILLESIMO della popolazione italiana...Originariamente Scritto da diego72
che fai, anche il matematico comunista?![]()
Sono d'accordo.Originariamente Scritto da giorgio1940
Grazie Stalin per aver consentito a decine, anzi centinaia di migliaia di russi di lavorare in Siberia in un clima fresco che facilitÃ* soprattutto le attivitÃ* fisiche.
Tutti d'accordo vero?
Tu, con QUEL nome e QUEL nick, dovresti solo stare zittoOriginariamente Scritto da Folly
![]()
sarÃ* bello il tuo di nick...mi immagino, nel caso lo cambiassi, un meccanico69 o qualcosa di simileOriginariamente Scritto da diego72
eppoi te l'ho giÃ* detto che Follini non è mio cuGGino.....
e anche se lo fosse ricordati che è stato l'unico non quaqquaraqquÃ* a cantargliene quattro, a Colui
![]()
Se alla procura di Milano, dico Milano non un paesino, ci sono magistrati che mi liberano islamici accusati (con prove) di essere potenziali attentatori solo perchè sono giustificati dal fatto che nel loro paese si fa così per liberarsi dagli occupatori, mi sembra un dovere accusare la magistratura!
Io non condanno il fatto che un popolo si senta di liberare il proprio paese da occupazioni varie straniere, dico che le bombe e gli attentati li devono fare a casa loro, che cazzo mi significa voler fare attentati ai monumenti Italiani. Queste sono le toghe rosse!
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri