mi servono i vostri pareri su casini per decidere il mio voto che ancora non è deciso
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Grande classe, indifferentemente dall'idea politica lo ritengo uno che sa fare politica .Moderatamente diplomatico. L'opposto di Fini che mi ha sempre dato l'idea di un viscidone.![]()
Concordo.Originariamente Scritto da Dok
Pietro
Non vedo molta differenza fra i due.-
Due buon politici.-
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Mah...Fini mi sa di lepegoso![]()
![]()
Parlo da sostenitore dello schieramento opposto.
Casini non mi dispiaceva, nè prima nè all'inizio della sua esperienza di "governo".
Poi però mi ha deluso per 2 motivi: l'appiattimento supino (quasi a 90° ....) sulle posizioni del premier e il suo negare la non opportunitÃ* politica di candidare gente come Cuffaro.
Casini?.... fa solo casiniOriginariamente Scritto da Valerio83
![]()
Originariamente Scritto da Valerio83
Vai tanquillo con Casini! Molto serio, equilibrato ma bisogna partire all'attacco non si tira indietro.
Ottimo politico
Giuseppe De Vitis - Centro Epson Meteo - Meteo.it
Staff Puglia Meteonetwork
Dir. Responsabile www.supermeteo.com - Centro Meteo Salento, Puglia e Italia
cell. 3471187793 - mail info@supermeteo.com
Casini è un buonissimo politico, anche lui macchiato dal servilismo avuto in questi anni verso Ilvio.
Opinione personale: è un Democristiano DOC, e per questo motivo non lo gradisco molto. Insomma, se dovessi votare Cdx io voterei 1000 volte Fini rispetto al lui.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Lo trovo uno dei peggiori politici sulla scena italiana. Sempre con il piede in due scarpe e senza il minimo coraggio politico: all'ultimo toglie sempre la mano.
![]()
Segnalibri