Ma allora perchè ci sono tutti questi partiti se bisogna votare solo due persone ?Originariamente Scritto da claudioricci
Io penso che alla maggior parte delle persone non piaccia nè Prodi nè Berlusconi, ma alla fine ci si tura il naso come ad ogni elezione... quindi, io al contrario, capisco chi vota destra, ma allo stesso tempo sopporta mal volentieri la presenza di Berlusconi..![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Anche io....solo che è inutile! A roma se dice "O MAGNI STA MINESTRA O TEOriginariamente Scritto da StefanoBs
BUTTI DAA' FINESTRA!" ...O Prodi O Berlusconi! AUT AUT
Tertium Non Datur...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Hai anche ragione, ma non mi piace NON votare.Originariamente Scritto da claudioricci
Poi mi metto a pensare a quanti nel mondo non possono farlo e mi vengono i rimorsi![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Giusto.Originariamente Scritto da djordj
Io faccio una considerazione più "Terra-Terra": non conto mai un cazzo, non
valgo un cazzo, non ho potere di un cazzo, non posso decidere un cazzo...
quella è L'UNICA occasione in cui Posso dire :"Preferisco A, o B"....Se mi
astengo pure in Quella...
Ripudio l'Astensione! (Anche Strauch67 ripudio! E' di una Razza di estrema
raritÃ*...un Veneto NON di Destra,...e non vota!)
Cl.
GiÃ*, votare è un diritto importantissimo, ma se uno non si sente rappresentato da nessuno lo posso capire...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
si sceglie il male minore...Originariamente Scritto da claudioricci
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Oh ohhh... mi fa piacere riscontrare questa tua "conversione" sulla via di... sinistra!Originariamente Scritto da claudioricci
Eh sì, perchè fino a qualche mese fa ripetevi a cantilena per coloro che facevano dei distinguo nel CDX su Berlusconi, che sempre a favore suo andava il voto e dunque era come sostenere la sua politica.
Adesso, guardando all'interno del tuo schieramento ti accorgi che c'è Prodi.
Dura da digerire, eh?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Lo so bene, invece. Ma piuttosto di votare la sinistra di questo paese voto una destra che mi piace poco poco. Dovresti sapere che una altissima percentuale di tuoi compagni mi reputa un cittadino inferiore, oppure reputa se stessa superiore a me, perchè non sono di sinistra; questa - tra le tante - è una delle ragioni fondamentali per cui non voterò mai più la sinistra.Originariamente Scritto da claudioricci
prooooooot a te ed alla tua sinistra simpaticissima
![]()
E' vero solo in minima parte!Originariamente Scritto da claudioricci
E' in queste elezioni che si prepara la destra del futuro, quella che potrebbe governare tra 5 anni o meno.
Avete notato come Fini ad esempio stia facendo una campagna elettorale tutta sulla sua persona e sul suo partito per aumentare la sua quota nella coalizione? Questo perché Berlusconi ormai ha 70 anni e in caso di sconfitta potrebbe allontanarsi a poco a poco dalla politica.
Se poi vince il centrosinistra e governa a lungo un probabile scenario futuro potrebbe essere quello di un sistema tripolare con un grande centro che va dalla Margherita a Forza Italia.
L'ho sempre saputo, che c'era....Originariamente Scritto da Adriano 60
boh....fai lo sborone a vuoto...
Cl.
Segnalibri