Lo sai vero che potresti morire fulminato da un momento all'altro?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Don't talk21, please.Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Chi, [you]?Originariamente Scritto da bugigio
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
A me mi sta covando il raffreddore,cazzo prendere il raffreddore a primavera in inverno non mi sono preso un raffreddore arriva i primi caldi ecco il raffreddore.
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
non male dai...un pò di vino e partite a carte nel posto di pianura più freddo del vicentino (e probabilmente,sotto i 100m slm dell'italia), poi, non si sa come mai, bingo...e taC..BINGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
135euro divisi in 3![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
ehehehhe io so essere ironico quando voglio.......Originariamente Scritto da NoSync
prima non volevo, ora si
volevo vedere come reagivi ciccio![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
idemOriginariamente Scritto da gabriele*80*
e oggi c'ho pure la febbre
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
naaaaa prima tu eri inca..ato e poi hai capito che è meglio riderci suOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
ieri sera scena da film.
Parcheggio la macchina in una discesa con una pendenza di 3-4 gradi, il mio amico a ruota mi parcheggia dietro.
Scendiamo, siamo in 7-8 e chiaccheriamo per qualche minuto...
a un certo punto sento un rumore sinistro e................................
il mio amico non aveva messo il freno a mano, anzi, era proprio rimasto in folle....
PA-TUM!
cozzata sul mio parasurti...
per fortuna era a un metro-un metro e mezzo e non ha lasciato alcun segno sulla mia macchina...
immaginatevi se era lui a parcheggiare davanti....![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Segnalibri