Originariamente Scritto da bugigio
ecco.... l'hai fatta!![]()
grazie a tutti
Originariamente Scritto da train
Va che sono proprio pirla eh!
Siamo stati uno di fronte all'altro per tutta l'Assemblea e manco mi è venuto in mente. Se poi tu ti metti a parlare con Diego degli script GFS, francamente ho il diritto di distrarmi e pensare ad altro.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da bugigio
comunque... io piu' pirla di te;
quando sono tornato a casa mi moglie mi fa :"e qualcuno ti ha fatto gli auguri?", e io ...."per cosa?"![]()
mi è passato proprio di mente![]()
Cazzo, mi sono dimenticato pure io, potevo scroccarti da bere..................Originariamente Scritto da train
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Auguroni ad entrambi !!!great:![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
E a cosa pensavi? Stavi elaborando il nuovo metodo di votazione che poi il segretario (facente funzioni di) ha proposto a tutti noi?Originariamente Scritto da bugigio
Per train: Auguri, non sapevo del tuo compleanno. Se lo avessi saputo mi sarei certamente dimenticato![]()
Azzz... ecco, mi associo alla seconda opzione qui propostaOriginariamente Scritto da diego72
![]()
![]()
![]()
Auguri!!!+
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
auguri ragazzi, purtroppo in ritardo!
Originariamente Scritto da diego72
Lungi da me attribuirmi la paternitÃ* di tale capolavoro.
E' opera sua, e sua deve restare.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri