ho saputo da mio cugino che winmx ha chiuso i battenti ma è vero?
ma in internet sn presenti altri siti come questo, sapete quali?
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
kaputt!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Aveva chiuso perchè aveva ricevuto una denuncia per non conformitÃ* circa il servizio offerto o qualcosa del genere, ma qualche buonanima ha ben pensato che WinMx non poteva morire cosi ed hanno creato delle patch per poter far continuare ad usufruire di tale servizio.Originariamente Scritto da roby85
Trovi notizie più dettagliate (e dove scaricare la nuova versione) qui
www.winmxitalia.it
![]()
limewire.comOriginariamente Scritto da roby85
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
winmx va ancora, ma oramai si trova poco materiale su di esso.
meglio il mulo od il limone
psssst!! state parlando di cosucce mica tanto legali eh....
sono un po' ambigui come programmi,di per se non illegali ma l'uso che se ne fa in genere......
da bravi su che siamo su un forum pubblico..![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Comunque c'è una patch che lo fa funzionare di nuovo![]()
Io preferisco .torrent , dc++ , molto veloci e senza file (specie torrent)![]()
Tempo fa mi avevano consigliato un programma P2P, forse DC++... certo però che chi come me è rimasto all'etÃ* della pietra (alias 56k) è praticamente impossibile scaricare mp3 da alcuni di questi programmi... richiedevano condivisioni minime da 1GB ed erano pure pochi coloro che richiedevano cosi poca condivisione, altrimenti si viaggiava sui 5GB o 10GB o persino 100GB ed oltre...Originariamente Scritto da Dok
Ma come, io avrò al massimo 450MB di musica, quando mai potrei scaricare da programmi simili?
Pienamente ragione , oltretutto programmi come torrent non supportano manco il 56k![]()
Segnalibri