Belle queste statue
Originariamente Scritto da Mory
dove siamo?
![]()
Marzio
Dovrebbe essere in RussiaOriginariamente Scritto da marzio
eeeh sarÃ* il freddo che rende rigida ogni cosa..Originariamente Scritto da Mory
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
non avevo notato!
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
Dai che ve la mostro da un'altra prospettiva perchè vedo che stavate giÃ* pensando male!![]()
in effetti a guardarla bene si vedeva che sembrava quasi qualcosa che l'uomo teneva in mano(e non pensate male nemmeno stavolta)avrei pensato a qualcosa tipo un'arpa o un arco....a vederla ora ho decisamente sbagliato tuttoOriginariamente Scritto da Mory
cmq la prima foto è stata modificata ad arte a mio parere....anche da quell'angolazione penso si sarebbe vista chiaramente almeno una porzione della schiena del bimbo
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
No secondo me è così, perchè il bimbo inarca la schiena e rimane nascosto, si vede solo parte della gambaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Segnalibri