scusate gli "orrori di battitura" dettati dalla foga, ho corretto!Originariamente Scritto da over the top
Io credo che non serva nulla tirare in ballo democrazia, classe politica e altre "scuse".
Gli omicidi ci sono sempre stati
I massacri in famiglia ci sono sempre stati
I Raptus di maniaci ci sono sempre stati
I rapimenti...
Qui non si parla che è la societa' che è in bilico etc...è il genere umano che in alcuni casi è una feccia che respira.
L'unica mancanza in tutto cio' è una giustizia severa, che imponga sentenze severe su certi soggetti (l'assassino di Tommaso era gia condannato per stupro) e invece niente...ammazzano e tempo 10 anni son fuori , se tutto va male passano per infermita' mentale e allora manco entrano in carcere ma vanno direttamente in un centro dove possono essere aiutati ad una ReINTRODUZIONE nel contesto civile!!!! Due persone come Erika e Omar per esempio non si meritano nemmeno di essere scarcerate fra 20 anni, si emritano il carcere a vita! Invece....
Poi se per sbaglio tu vieni coinvolto per tua disgrazia in una situazione a rischio (rapine in villa per esempio) dove spari per difesa a chi ti vuole rovinare la vita...., va a finire che passi le pene dell'inferno. !!!!!
Originariamente Scritto da Dok
Se avessi mai dovuto scrivere una risposta probabilmente sarebbe stata identica a questa. ComplimentiOriginariamente Scritto da Dok
e mi stupisce che c'è ancora gente che crede nelle favolette, nell'accompagnare per manina i criminali nei praticelli fioriti finché non dicono di essere pentiti, salvo poi ripetere il crimine qualche anno dopo. Mah.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
vedi Izzo, delitto del Circeo...Originariamente Scritto da Fenrir
always looking at the sky
Ciao Tub!
Pensiero da condividere,perché purtroppo é vero
Originariamente inviato da Dok
Io credo che non serva nulla tirare in ballo democrazia, classe politica e altre "scuse". Gli omicidi ci sono sempre stati I massacri in famiglia ci sono sempre stati I Raptus di maniaci ci sono sempre stati I rapimenti... Qui non si parla che è la societa' che è in bilico etc...è il genere umano che in alcuni casi è una feccia che respira. L'unica mancanza in tutto cio' è una giustizia severa, che imponga sentenze severe su certi soggetti (l'assassino di Tommaso era gia condannato per stupro) e invece niente...ammazzano e tempo 10 anni son fuori , se tutto va male passano per infermita' mentale e allora manco entrano in carcere ma vanno direttamente in un centro dove possono essere aiutati ad una ReINTRODUZIONE nel contesto civile!!!! Due persone come Erika e Omar per esempio non si meritano nemmeno di essere scarcerate fra 20 anni, si emritano il carcere a vita! Invece.... Poi se per sbaglio tu vieni coinvolto per tua disgrazia in una situazione a rischio (rapine in villa per esempio) dove spari per difesa a chi ti vuole rovinare la vita...., va a finire che passi le pene dell'inferno. !!!!!
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
parole sante!!!Originariamente Scritto da Dok
hai ragione da vendere.![]()
nn capisco tutto sto buonismo verso qta schiera d mostri.
cavolo,giÃ* sono stati fortunati che nn hanno avuto l'ergastolo.
perciò,gli hanno dato 30 anni? si fanno i loro 30 anni e poche storie.
altro che reinserimento e infermitÃ*...in fin dei conto che hanno fatto?
hanno solo ucciso...![]()
"....Non sono solo le grandi imprese a far gli amici, ma anche le meno grandi,anche l'andar per monti e per valli,anche l'andar qualche volta per il mondo insieme ....."
Il problema è che l'ergastolo in Italia non esiste praticamente piu'.....se tutto va bene escono per buona condotta e in alcuni casi veramente scandalosi per "grazia".
Il buco schifoso che crea sta situazione in Italia a mio parere è la magistratura che è una nicchia di scandalo!!
Basta solo sentire certe sentenze...stupri perche' non piu vergine...., magistrati che insultano forze della legge , mentre arrestano immigrati senza permessi...etc....potrei andare avanti all'infinito...... Viviamo in una societa' fondata sulla ipocrisia e sul blando...che no fa altro che coltivare questi soggetti.![]()
Quoto entrambi i tuoi pensieri...Originariamente Scritto da Dok
Pongo la vita dei miei figli ogni giorno come valore primo ed assoluto davanti a qualsiasi altra cosa. Non hanno chiesto loro di venire al mondo, e' stata una decisione mia e di mia moglie. Questo penso valga per la stragrande maggioranza dei genitori.
Arriva un tizio e decide di porre fine alla vita di un mio figlio. Lasciamo perdere come e' perche'.
Posso e possiamo fare tante cose a questa persona. Nessuna di esse avra' la capacita' di far tornare in vita chi ne e' stato privato.
Fosse mio figlio e potessi scegliere una pena, non lo priverei della sua di vita(troppo comodo) ma lo farei impazzire di dolore giorno per giorno, personalmente. Altro che nessuno tocchi caino.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
per me va a finire che o si impicca lui o lo ammazzano in carcere...e lo spero vivamente...altro che recupero...vergogna..
Segnalibri