non sono affatto ubriaca, io!Originariamente Scritto da andrew182
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
ehm a quando il passaggio per milano cittÃ*?? prima che io sparisca nuovamente
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
perche, quando sparisci tu?Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Ciao Tub!
fra un po lascero' il forum per motivi tecnici non so dirti ne quando ne quanto tempoOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
probabilmente bazzicherò in quel di Milano nel prossimo week-end...ho in programma una serie di aperitivi...Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Ciao Tub!
uhmOriginariamente Scritto da Za
![]()
da brilla sarÃ* piu' facile vedermi
sai faccio strani effetti alle persone quando mi vedono...si inizia da attacchi di vomito e poi molto preferiscono essere investiti da un camion di 5 tonnellate piuttosto che starmi vicino
![]()
appena mi avvicino ad un gatto o cane loro prontamente si scavano la fossa dove nascondersi![]()
![]()
Goodbye TUB
è un ottimo modo per presentarsi e descriversi il tuo...Originariamente Scritto da andrew182
a mai piu. ciao ciao.
Ciao Tub!
ecco l'effetto che faccio ancora prima di vedere qualche persona nuovaOriginariamente Scritto da Za
![]()
spero tu non ti sia offesa![]()
![]()
![]()
Goodbye TUB
offesa per cosa?Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Ciao Tub!
la frase a mai piu' mi ha distrutto interiormente....ho il cuore che sto raccogliendo da terra e sto cercando di ricomporloOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
Goodbye TUB
Segnalibri