Notavo come, a fronte di una quantitÃ* notevole di iscritti al forum, non ci sia proporzione con coloro che sono effettivamente soci dell'Associazione. Personalmente ritengo auspicabile un maggior coinvolgimento di tanti appassionati nella vita dell'Associazione e un modo per dimostrarlo sarebbe anche quello di associarsi. Vi invito a dare un' occhiata qui
http://www.meteonetwork.it/index.php...sect=associati
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
mi è scaduto l'anno da prima di natale e adesso mi hai ricordato che non ho ancora rinnovato. Merito le pietre!![]()
![]()
provvederò al più presto.![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
BrauOriginariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
Tu sei perdonato perchè Scavazzaland è sempre un pò indietro
![]()
![]()
Ciao Ivan![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
voglio riportare questo thread su per un motivo:
chi di voi riesce a rinunciare a 7 caffè all'anno?
chi di voi per in un anno di ufficio sta almeno in totale 2 ore alla macchina del caffè?
chi di voi puo' resistere alla tentazione di comprarsi due o tre pizze in un anno?
chi di voi puo' rinunciare ai soldi di una giornata lavorativa nell'arco di un anno?
bè signori se voi riuscite a fare tutto quello scritto sopra allora potete tranquillamente diventare soci di meteonetwork
io non sono la persona adatta a dire queste cose perchè causa mia svogliatezza da quando sono iscritto non mi sono mai associato
poi oggi leggendo anche il messaggio di erica ho capito che bastano pochi passi per aiutare questa splendida comunitÃ*:
prendere dal portafoglio gli euro che vuoi dare pochi o tanti che siano
andare al tabaccaio sotto casa a comprare il francobollo
andare in una cassetta postale a imbucare la lettera
3 semplici passi per aiutare persone con una grande passione e che spendono molto del loro tempo libero a coltivarla e a far partecipare tutti noi...
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Bravo AndrewOriginariamente Scritto da andrew182
![]()
Poi, mi dicono, esibire la tessera di socio ad un incontro galante sembra faccia impazzire le donne![]()
ma va' in mona...Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Comunque, se l'Associazione continuerÃ* a tenere le sue riunioni in Lapponia anche gli iscritti non rinnoveranno più la tessera.Originariamente Scritto da strauch67
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Originariamente Scritto da Jadan
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pisanaccio
Beh, potevi ricambiare la nostra visita a Roma no? (anzi due ne abbiamo fatte), la Lapponia è interessante!Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pisanaccio
Segnalibri