Sì
No
Astenuto
Vi piace la barra dritta?
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
non ho capito la domanda.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Fedex, mi hai rubato il postOriginariamente Scritto da fedex
![]()
![]()
![]()
![]()
Sinceramente non valeva la pena di sprecarsi in un sondaggio![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Credo (spero) ti piacciaOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
mi avvalgo della facoltÃ* di non rispondere.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
non sono io quella che ha risposto sì, se lo vuoi sapere...Originariamente Scritto da strauch67
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Si avvalga, si avvalga che è meglioOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
ma il protagonista della barra dritta è un appassionato di votazioni quindi ho pensato fosse dignitoso dedicarne uno proprio a lui!Originariamente Scritto da strauch67
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Originariamente Scritto da fedex
![]()
![]()
![]()
![]()
La votazione passerÃ*, di diritto, tra le cose più divertenti della storia dell'Associazione. Quant'è? 9,95? 8,86? Meno di 5 (uno?)![]()
Segnalibri