Con il presente messaggio avanzo formalmente la richiesta di "modificazione" delle attuali regole di rilevamento risultati sondaggi.
Chiedo ufficialmente che l'associazione MeteoNetwork riconosca e recepisca le nuove normative introdotte il giorno 01/04/2006 dall'assemblea generale, le quali definiscono nuovi criteri per giudicare la veridicitÃ*, l'affidabilitÃ* nonchè la validitÃ* dei suddetti metodi di rilevazione popolare.
Pertanto, si avanza richiesta affinchè i sondaggi adottino le specifiche definite nelle citate normative (cfr. allegato).
Qualora nessuna delle proposte opzioni raggiunga l'approvazione, la votazione risulterÃ* invalidata.
Qualora due o più delle proposte opzione ottengano l'approvazione, dopo aver stabilito che "si procederÃ* alla conta dei presenti e si baseranno le definizioni di maggioranza su tale conto", si procederÃ* all'approvazione definitiva della proposta avente maggior numero di consensi.
Qualora i votanti siano stati delegati da altri aventi diritto, sarÃ* possibile specificare due o più pareri di voto differenti, uno per la persona fisicamente addetta alla votazione, gli altri per i deleganti.
Al termine della votazione, si stabilitÃ* senza possibilitÃ* alcuna di appello, che lo status vigente venga confermato, come da prova dimostrativa effettuata in localitÃ* Cavalese il giorno 01/04/2006.
Distinti saluti,
l'evasore querelante.
Ultima modifica di djordj; 07/09/2006 alle 12:44
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Aveva ragione Strauch: questa entrerÃ* nella storia dell'Associazione!
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
parole sante!![]()
abbiamo assistito ad una grande lezione
siamo stati davvero fortunati ragazzi
grazie Carlo, ci hai illuminato!![]()
Mi spieghi con che razio viene messa l'opzione "astenuto" ? Stante che non sono sondaggi obbligatori ma facoltativi, la manifestazione di astensione si ha semplicemente non votando. Perchè se viene indetto un sondaggio su argomento che io ritengo SK e MC o "CHISSENEFREGA" dovrei votare "astenuto" ? Non voto e basta.Originariamente Scritto da djordj
Non solo; molti sondaggi vedono frequentemente l'intromissione di commenti del tipo "non mi interessa e mi faccio i cavoli miei". Ma se tale era il tuo disinteresse, perchè cavolo hai aperto il thread ed hai voluto scrivere il tuo inutile commento ? Aggiungere l'opzione "astenuto" alimenta la presenza di questi commenti profondamente inadeguati, fastidiosi e ridondanti la cui empitÃ* è riscontrabile in tale ampiezza solo nei commenti che generalmente faccio io.
![]()
SE tu fossi VENUTO a Cavalese, non avresti dovuto postare questo messaggio (inutile, peraltro)Originariamente Scritto da Gdr
![]()