su Rai uno, SB vs RP, come al solito per lavoro non potrò vederlo, ma non lo registrerò, mi limiterò a leggere qualche sunto in rete... voi?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
non lo guardo nemmeno sotto tortura.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Lo guardo tutto parola per parola e mi convinco sempre più che è ora dopo 5 anni è ora di dare una "svecchiata" e " cambiare il guardaroba"
Stessi uomini del governo 1996-2001..... ma sì cambiamo e andiamo avantiOriginariamente Scritto da teo84
![]()
Sapete mica se c'è una replica? Lo trasmettono in orario da pensione![]()
Lo guardi in orario da pensione e trasli i tuoi impegni di 2 ore.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Sì. Il supermercato lo fai chiudere tu a mezzanotte anzichè alle 22?Originariamente Scritto da bugigio
![]()
bhè,tanto i passaggi più interessanti li vedrai sui giornali dei prossimi 5 giorni.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
meglio quelli che continuare col disastro dei pasdaran del berluscaOriginariamente Scritto da Everest
almeno si cambia
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
perchè prodi significa "svecchiata" o "cambiare il guardaroba"??
io lo trovo un "ritorno di moda" o cambiando ambito " una minestra riscaldata"
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Segnalibri