13:56Berlusconi: "Italia a sinistra? Non credo in Italia così tanti ********"
"Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti ******** che possano votare contro i propri interessi". Lo ha detto Silvio Berlusconi nel suo intervento alla Confcommercio. "Scusate il linguaggio rozzo ma efficace", ha aggiunto.
no, dai, non l'ha detto sul serio. non ci credo.Originariamente Scritto da davidra
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Tutto il popolo italiano dovrebbe vergognarsi, di avere un figuro del genere che ci rappresenta...
Non ci credo. Ma è vero?Originariamente Scritto da davidra
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
ma lui non offende mai xo.......è un ultima ora....
Berlusconi: «Non credo ci siano tanti ******** che votano a sinistra»
«Ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per credere che ci possono essere in giro tanti ******** che votano per il proprio disinteresse». A dare del «coglione» agli italiani che voteranno a sinistra è il presidente del consiglio Silvio Belrusconi che, intervenendo a Confcommercio aggiunge: «Scusate il linguaggio rozzo ma efficace...».
ma cosa dite????'?![]()
.ilvio non ha mai insultato nessunoo cosi dicevano voci di corridoio
![]()
pero' che grande considerazione ha dei cittadini italiani![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
dai non può essere.Originariamente Scritto da Gio
non posso crederci.![]()
No, infatti. Lui usa solo pacata e moderata ironia.Originariamente Scritto da andrew182
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
beh,intanto io faccio l'operaio,dato che il berlusca ieri sera ha detto testualmente che la sinistra vuole redistribuire il reddito a favore degli operai,se voto sinistra non vado contro i miei interessi e quindi non sono ********!![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri