ale ci mancava questa!!!
«Il nostro successo mi permetterÃ* di soppiantare Granfranco Fini»
Mussolini: «Sarò io il vicepremier donna»
Dopo l'annuncio del premier Silvio Berlusconi, la leader di Alternativa Sociale avanza la propria candidatura
Alessandra Mussolini
CAGLIARI - Alessandra Mussolini coglie la palla al balzo. Durante la sfida televisiva con Romano Prodi, il premier Silvio Berlusconi aveva annunciato che in un eventuale prossimo governo di centrodestra il vicepremier sarÃ* una donna. E oggi, a Cagliari, la leader di Alternativa Sociale afferma: «Quella donna sarò io». La Mussolini si è poi detta convinta di un buon risultato elettorale da parte del suo movimento. «Un successo - ha precisato - che mi permetterÃ* di soppiantare Gianfranco Fini e di prendere il suo posto di vicepresidente del Consiglio».
Ah bè, il Cdx è unito.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
"Fascisti su Marte, rosso pianeta bolscevico e traditor...."
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Vergognoso, né più né meno di quanto lo sarebbe se diventasse vicepremier un Bertinotti o un Diliberto: sono curioso però di sapere cosa ne pensano su questo coloro che adesso si stanno stracciando le vestiOriginariamente Scritto da davidra
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
è per questo che i moderati,dovrebbero votare per il cdx.
Berlusconi-Mussolini
La vera moderazione al potere!
A quel punto Fini entra nei ds..........![]()
Va beh ragazzi! speriamo arrivi domenica in fretta.
Io non sò come andrÃ*,ma sò che ha ragione el Berlusca ce ne sono tanti di ******** in giro,ed io non essendo un politico posso dirlo!![]()
Alè come prima donna vice.....una razzista (non preciso il perchè di questo aggettivo tutti sappiamo cosa disse a luxuria da Vespa)
Il nano e la ballerina.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
ah ah ah...ci mancherebbe più solo questa...
Voi avete da anni gli sfasciavetrine, cittÃ*, macchine da anni in coalizione e non dovreste parlare per i prossimi 1000 anni.Originariamente Scritto da davidra
Ah, il mitico leader Caruso, il capo di questa gente, è un "quasi" latifondista nella sua campania
Lo dico sempre io: bello fare i comunisti così![]()
![]()
Segnalibri