..sentire la parola "********" su tutti i titoli dei principali Telegiornali, ancora più pesante sapere che è nato tutto dal Presidente del Consiglio che rappresenta il nostro Paese....
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Anche sulla TSI ne hanno parlato a lungoOriginariamente Scritto da JK
In Italia, Manca COMPLETAMENTE ormai la VERA cultura politica.Originariamente Scritto da JK
Un presidente del consiglio che si rispetti DEVE TASSATIVAMENTE rappresentare ANCHE la parte degli elettori che non l'hanno votato, una volta che è stato eletto. Quindi, il buon Silvio, non può permettersi di dare del ******** proprio a nessuno! Tantomeno ,a MINIMO, 25.000.000 di Italiani.
Una Vergogna... mi vergogno,e non mi sento, di essere rappresentato da una persona così.
Tranquillo... manca poco........ resisti altri 4 giorni!Originariamente Scritto da Luca77Pd
![]()
Il "********" mi scivola...è questa frase che inquadra la sua concezione di politica al servizio del paese: "Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti ******** che possano votare contro i propri interessi"...lui, infatti, personalmente non l'ha mai fatto. Disgutibus
Tutte le volte che qualcuno compie atti contro il proprio interesse (tipo non favorire le proprie aziende a favore del bene per il Paese) è un ********. Un Presidente del Governo queste cose non dovrebbe nemmeno pensarle.
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Lo spero con tutto il cuore.. non ho mai sentito così tanto il bisogno di liberami di qualcosa... nemmeno quando la tengo da un giorno. Scusate la volgaritÃ*, ma non ne posso proprio più di quel verme.Originariamente Scritto da merto
Luca, mi racocmando con le offese o comunque con le parole forti.Originariamente Scritto da Luca77Pd
Oggi è giÃ* scattato un ban per questo, visto che per te è la prima volta ti faccio solo un richiamo, ciao.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Ma avete notato anche le stesse giornaliste (Parodi e Maria Luisa Busi)erano quasi imbarazzate nel dover leggere quella parola in una diretta televisiva durante un tg nazionale....
Come qualcuno ha giustamente sottolineato nei giorni scorsi, i politici non vengono da Marte, ma sono figli diretti della nostra societÃ*, che ci piaccia o no.
Forse qui dentro siamo in un'isola felice, ma ricordiamoci che comunque trattiamo un argomento "scientifico", non parliamo esclusivamente di grandi fratelli, di fattorie o di centomila vetrine.
Molto probabilmente tra i quasi 60MLN di italiani, una grandissima parte ormai è abituata a vivere la quotidianitÃ* senza alcuna ricerca di arricchimento personale, culturale e/o sociale.
Oggi l'abbiamo ahimè sentita dal Presidente del Consiglio e questo non può essere tollerato, ma quante volte in un giorno non ci meravigliamo nemmeno di fronte a simili uscite da parte di personaggi e conoscenti meno esposti?
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Ops...ok ..chiedo scusa.. non succederÃ* più..mi sono lasciato prendere..Originariamente Scritto da Moderatore
pardon.![]()
Segnalibri