Questa sarebbe troppo grossa, non ci voglio credereOriginariamente Scritto da Trimegisto
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma dai non ci posso credere...l'ha detta ieri il mago Forrest a Mai Dire Grande Fratello, non ci credo che han riportato una sua battuttaOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Ahhh .. quindi non è vero, menomaleOriginariamente Scritto da Alex
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Beh credo di no che fosse una battuta...poi nn so se parlava di un fatto realmente accaduto...non ci posso credere dai che si arrivi a questo punto..Originariamente Scritto da StefanoBs
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Leggete il link che ho postato,forse ho capito male...però il titolo parla chiaro
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Io l'ho sentita lunedì sera a 8 e mezzo prima del dibattito Colui prodi. L'ha raccontata la RodotÃ*, Ferrara (come me, misero spettatore casalingo, del resto) lì per lì non ci voleva credere. Ma la RodotÃ* ha insisitito, dicendo che l'aveva detto Colui in persona ad una conferenza stampa. La cosa è stata confermata da Liguori e Ferrara (come me) ha dovuto cedere all'evidenza.Originariamente Scritto da StefanoBs
Temo che sia tragicamente vero.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Originariamente Scritto da Jadan
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Quando l'ho letto mi sono stropicciato gli occhi...
Ho dubitato della mia padronanza dell'inglese...
Prima di postarlo mi sono munito di vocabolario per esserne certo...
Non ci credevo,non volevo crederci!!!
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
chatgirls.....Originariamente Scritto da Trimegisto
Che vorrÃ* mai dire....
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri