Ho come l'impressione che la campagna elettorale stia pian piano facendo fuori un pò tutti.Originariamente Scritto da lg59
Basta leggere in questa stanza, e questo stesso thread ne è un esempio con l'insulto rivolto a Fini!
Maurizio: tu quoque!
Personalmente non vedo l'ora che venga lunedì alle ore 15 per rilassarmi un poco.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Jadan forse certi termini era meglio evitarli ...
Non ho ben capito cosa sia successo... ma davvero Fini ha screditato l'importante agenzia di rating Fitch ?
Mi sa che questa campagna elettorale l'ha un po' annebbiato ... non è da lui.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Fini ?? E l'avete scoperto ora ?? Un altra persona che non dovrebbe ricevere neanche un voto alle prossime elezioni....
Rispondo a te, ma anche ad Adriano. Non credo che abbiate visto cosa è successo ieri. Floris ha presentato l'analista di Fitch ratings che doveva parlare della situazione italiana. Fini ha cominciato dapprima a gigioneggiare (chi? Non ho capito? Fiss? Come si chiama quest'agenzia? Dove lavora questo tipo? Ma sta a Londra, ma non parla l'italiano, ma cosa volete che capisca della situazione italiana? Scommettiamo che parla male dell'Italia?) Il tutto mentre quello parlava. Dopodiché la Fitch ratings è diventata "l'agenzia di Ballarò". E dopo che l'analista (tra gli sfottò di Fini che l'hanno coperto quasi tutto) ha finito, lo stesso Fini ha ri iniziato dicendo che quell'agenzia non la conosce nessuna, che è stata chiamata da Floris solo perché parlava male dell'Italia e così via.Originariamente Scritto da StefanoBs
Insomma, una figuraccia così (figura di merda mi sembra un termine assai appropriato e cortese) non l'ho mai vista fare da 14 anni a questa parte. Da quando Moody's declassò il rating dell'Italia (si era alla vigilia della svalutazione della lira dell'estate '92) e l'allora Ministro del Bilancio, l'ineffabile Cirino Pomicino, dichiarò che "col deficit che hanno gli USA, questi analisti americani cominciassero a pensare alle cose loro" dimostrando, in un colpo solo di non aver capito almeno una dozzina di cose.
La medesima ignoranza l'ho colta ieri in Fini. Tu non puoi, tu ministro degli esteri, ignorare cosa sia un'agenzia di rating internazionale. Tu non puoi uscirtene con cose tipo "stanno a Londra cosa capiscono dell'Italia". Perché oltre a essere tu ignorante (e passi) fai fare una figura di merda alla nazione che tu (ministro degli Esteri) stai rappresentando. Proprio di fronte ad un consesso internazionale. E se tu, che con il mondo internazionale ci dovresti parlare, mi vieni a dire che del parere degli altri (sta a Londra) non te ne frega nulla, capisci tu, Stefano BS, e capisci tu , Adriano, perché la cosa è di particolare gravitÃ*? ChissÃ* se riuscite recuperare la registrazione: capireste perfettamente.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Aggiungo (mi sono reso conto solo dopo che c'era)
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...5/salvia.shtml
Maurizio
Rome, Italy
beh ma sai la politica è anche passione,anzi mi sorprende favorevolmente che in questo forum ci siano molti ragazzi di 20 anni e anche meno,da una parte o dall'altra, che si accalorano per questi argomenti,il luogo comune che vede i giovani disinteressarsi completamente della politica evidentemente non è vero.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Capisco Maurizio, ma gli insulti nò, non posso accettarli da uno pacato come te.
Perchè tra imbecilli, ********, nani, ballerine, ignoranti ecc non si riesce ad affrontare una discussione serenamente su questa stanza.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Che delusione Fini..
AdriÃ*, temo che se ti riferisci a quell'ignorante (riferito a Fini) più che un insulto sia stato, nello specifico, un'amarissima constatazione.Originariamente Scritto da Adriano 60
Maurizio
Rome, Italy
Ma non è che è ignorante, ha solo fatto ciò che il suo padrone gli ha ordinato di fare, attaccare tutti, essere offensivo, screditare chi la pensa diversamente da te e soprattutto negare ogni dato sfavorevole, seppur autorevolissimo come quello della Fitch Rating's...è una vergogna, faccimao sempre più ridere in Europa, speriamo che tutto fili liscio...Fini per me è totalmente scaduto ha una saccenza che potrebbe far arrabbiare chiunque...e poi invece è un poveretto che non fa altro che essere uno schiavetto...delundentissimo...Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri