"..purtroppo nel calcio segna chi fa gol...".Originariamente Scritto da Alex
S.Mazzola, quando co-commentava le partite di calcio su TMC
whatever it takes
Originariamente Scritto da bugigio
Beh non che la quinta squadra del campionato inglese sia molto più forte... cmq non ridere che magari finirete fuori anche voi col Villariquelme... incredibile, una squadra con un giocatore solo e non siamo riusciti a fare mezza azione... davvero incommentabile... vado in letargo fino a che tutte le italiane non saranno uscite dalla coppa... vado in letargo per il Mondiale dove spero verremo eliminati al primo turno per gioire vedendo la faccia dell'uomo che abbiamo in panchina... calcio ci rivediamo a settembre, vado a fare qualche gita che è meglio![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da griffa-petrucci
Sua madre è morta da qualche anno.
Eppure tutta Italia canta sempre "Materazzi figlio di p******".
Mai Materazzi ha fatto qualcosa per smentire questo coro infame.
#NousAvonsDéjàGagné
Inter che esce con il solito gol fuori casa... Milan che passa al solito in extremis... meno male che ci penseranno Arsenal e Barça a fare giustizia visto che il calcio italiano fa ridere
![]()
Ps ma credete ancora che al mondiale si combinerÃ* qualcosa??... eh eh ingenui![]()
![]()
..........mmmmmmmm........spera vinca un'africana............Originariamente Scritto da Celsius
Inter, Palermo e Sampdoria, le 3 squadre che mi hanno sorpreso, in negativo, quest'anno.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Originariamente Scritto da Adri
La quinta del campionato inglese è NETTAMENTE più forte.
Juve che perde con il Villareal? Sono mica interista io. Capisco quando gli avversari sono superiori. La Juve domani esce, e dopo l'andata che ha fatto se lo meriterebbe anche.
Italia ai Mondiali: sai che non la sento nemmeno io? Bah, non so come mai ma forse c'entra il fatto che il leader sia Totti.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da bugigio
Secondo me, non sto scherzando, è uno psicopatico.
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Segnalibri