Hamas: «Pronti a convivere con Israele»
Lettera del ministro degli esteri palestinese indirizzata al segretario generale dell'Onu Annan
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
function apriInviaPagina() { var miourl=window.location.href; var miourl_s=miourl.split("&"); var loc=""; for (i in miourl_s) loc+=miourl_s[i]+"!*"; loc=loc.substr(0,loc.length-2) tit = document.title prop = "menubar=no,status=no,titlebar=no,toolbar=no,width=450,heigh t=450,scrollbars=yes" window.open("/cf/tellafriend/form.cfm?rr="+loc+"&tit="+tit, "InviaPagina", prop); }I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
RAMALLAH (CISGIORDANIA) - Il nuovo governo palestinese, controllato da Hamas, è disposto a convivere «fianco a fianco» con i suoi vicini: lo afferma una lettera del ministro degli esteri palestinese indirizzata al segretario generale dell'Onu, Kofi Annan. La lettera fa riferimento alla «risoluzione dei due stati», proposta a suo tempo dal Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite.
LA LETTERA - Nella missiva il capo della diplomazia palestinese e leader di Hamas, Mahmoud Zahar, ha riconosciuto implicitamente e per la prima volta il diritto di Israele a esistere. Nel testo si legge: «Desideriamo vivere, in libertÃ* e indipendenza, fianco a fianco coi nostri vicini». «Siamo pronti - prosegue il testo - a intrattenere serie discussioni con il Quartetto mediorientale», composto cioè da Stati Uniti, Unione Europea, Onu e Russia.
04 aprile 2006
Vuoi vedere che Hamas sovvertirÃ*, durante il suo governo, i foschi presagi prospettati dopo l'insediamento a capo dello Stato Palestinese?
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Sperem sperem...![]()
Nah.... troppo presto....
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri