Al massimo i numeri che può darti sono quelli della sua data di nascita. E di quella di Silvio.Originariamente Scritto da inocs
Superenalotto arrivooooooooo
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ahahahah mi hai dato dell'ignorante insomma.....ahahhaha . Simpatico, fai una bella cosa ignoriamoci ok=?Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
No, non volevo assolutamente arrivare a tanto. Questa è una tua illazione.Originariamente Scritto da Dok
E che in questi giorni non hai mai dimostrato di saper andare oltre il più basso qualunquismo.
Se ti sforzi, farai di più.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Mi sforzo nelle mia capacita', non sono tutti cosi dotti come te, comunque ho notato di aver avuto gente che mi ha dato ragione, ovviamente non fra quelli che la pensano soltanto con mentalita' di sx e quindi a unico binario.Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
Ma non è quello il punto Max. E' che, l'ho giÃ* detto altre 5-6 volte, gli stessi che chiamano Prodi un tassatore gli chiedono dove prenderÃ* la copertura (senza specificare nè sapere di quanto sia, beninteso). Oh, ma è banale, discende dal modo stesso in cui lo considerate (erroneamente, ma almeno siate consequenziali!): aumenterÃ* le tasse e coprirÃ* i soldi per in neonati. Semplice no?Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
Ora, invece, l'uomo che è considerato uno che abbassa le tasse (anche qui erroneamente, dati alla mano postati e ripostati) dove li prende i soldi? E qui nessuno di loro se ne frega. Dunque di che vuoi parlare?
Parlano di Prodi e non portano un dato concreto. Gli parli di Berlusconi con i dati e allora svicolano. E poi, al danno anche la beffa, dicono che tu parli per partito preso. Mah...
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Rispondo a Cris73: ha detto che non ci sono per il percorso successivo ai 3 anni.
Come la vedo io: non sarÃ* nemmeno un incentivo dato a tappeto a tutti quanti; per fare un esempio: se tra qualche mese la compagna di Berlusconi avesse un figlio troverei non solo assurdo, ma addirittura immorale che l'eventuale legge tutelasse anche il suo caso.
Ho detto Berlusconi, ma vale per tutti i miliardari o multimilionari (in Euro).
Segnalibri