Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Prodi promette...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Prodi promette...

Citazione Originariamente Scritto da inocs
    Posta prima i tuoi numeri e le tua argomentazioni, poi ne discutiamo serenamente.

Ciao
    Al massimo i numeri che può darti sono quelli della sua data di nascita. E di quella di Silvio.
    Superenalotto arrivooooooooo

Max
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
    Al massimo i numeri che può darti sono quelli della sua data di nascita. E di quella di Silvio.

Max
    Ahahahah mi hai dato dell'ignorante insomma.....ahahhaha . Simpatico, fai una bella cosa ignoriamoci ok=?

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dok
    Ahahahah mi hai dato dell'ignorante insomma.....ahahhaha . Simpatico, fai una bella cosa ignoriamoci ok=?
    No, non volevo assolutamente arrivare a tanto. Questa è una tua illazione.
    E che in questi giorni non hai mai dimostrato di saper andare oltre il più basso qualunquismo.
    Se ti sforzi, farai di più.

Max
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

No, non volevo assolutamente arrivare a tanto. Questa è una tua illazione.
    E che in questi giorni non hai mai dimostrato di saper andare oltre il più basso qualunquismo.
    Se ti sforzi, farai di più.

Max
    Mi sforzo nelle mia capacita', non sono tutti cosi dotti come te, comunque ho notato di aver avuto gente che mi ha dato ragione, ovviamente non fra quelli che la pensano soltanto con mentalita' di sx e quindi a unico binario.

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    41 Post(s)

Max
    Ma non è quello il punto Max. E' che, l'ho giÃ* detto altre 5-6 volte, gli stessi che chiamano Prodi un tassatore gli chiedono dove prenderÃ* la copertura (senza specificare nè sapere di quanto sia, beninteso). Oh, ma è banale, discende dal modo stesso in cui lo considerate (erroneamente, ma almeno siate consequenziali!): aumenterÃ* le tasse e coprirÃ* i soldi per in neonati. Semplice no?

Ora, invece, l'uomo che è considerato uno che abbassa le tasse (anche qui erroneamente, dati alla mano postati e ripostati) dove li prende i soldi? E qui nessuno di loro se ne frega. Dunque di che vuoi parlare?

Parlano di Prodi e non portano un dato concreto. Gli parli di Berlusconi con i dati e allora svicolano. E poi, al danno anche la beffa, dicono che tu parli per partito preso. Mah...

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Rispondo a Cris73: ha detto che non ci sono per il percorso successivo ai 3 anni.

Come la vedo io: non sarÃ* nemmeno un incentivo dato a tappeto a tutti quanti; per fare un esempio: se tra qualche mese la compagna di Berlusconi avesse un figlio troverei non solo assurdo, ma addirittura immorale che l'eventuale legge tutelasse anche il suo caso.
    Ho detto Berlusconi, ma vale per tutti i miliardari o multimilionari (in Euro).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •